| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Barella nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2004 Messaggi: 12 Località: Torino
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 10:52 pm Oggetto: Primi scatti .... Criticate !! |
|
|
Ciao a tutti
Ho cercato di unire la mia passione per la subacquea con la fotografia ... purtroppo la mia ignoranza spesso ha generato mostri ... altre volte qualcosa di decente ... comincio forse solo ora a vedere la foto negli oggetti e nelle cose ... Spero mi aiuterete a migliorare ...
Questo è uno dei miei primi scatti ... mi son quasi perso nel grottino per far sta foto ... tenetene conto quando la giudicherete ....
A voi:
 _________________ -- Olympus C5050 Zoom / Olympus Housing PT-015 -- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente non me ne intendo di scatti negli abissi ... però questo tipo di fotografia e di ambientazione di stuzzica molto!
Spero di vedere altre fotografie di questo genere!
Per il commento ti consiglio di attendere il nostro esperto di fotosub ... roiter
P.S. Non c'era nemmeno un pesciolino?
P.P.S.S. L'ho notato anche nell'altra fotografia da te postata ... la firma ....... non mi piace (scusa la franchezza ) _________________ I miei Scatti! |
|
|
Barella nuovo utente

|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 10:45 am Oggetto: |
|
|
In effetti dall'ambientazione son rimasto molto colpito anch'io .... ci son tornato la seconda volta per rifare le foto che al primo giro non erano riuscite ( goccie d'acqua sullo scafandro ... ) ...
Spero che Roiter si faccia vivo e mi dica che ne pensa ... credo l'effetto del riflesso creato dall'acqua purissima sia molto bello ....
Purtroppo niente pesci in questo grottino .... solo qualche corvina all'entrata, ma dopo pochi metri c'era solo il buio più totale ...
Per la firma ..... .... vedrò che posso fare ...
Intanto grazie.
P.S. Forse sarebbe più bella con una piccola cornicetta ai bordi, che dite ??? _________________ -- Olympus C5050 Zoom / Olympus Housing PT-015 -- |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Tenendo conto delle condizioni non e' venuta male, c'e' qualche elemento di disturbo ma al buio non e' cosi' semplice comporre soprattutto sott'acqua
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Barella nuovo utente

|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 10:14 am Oggetto: |
|
|
Visto che sono noob, mi spiegheresti di che tipo di disturbo parli e soprattutto se sarebbe possibile evitarlo ??
Ovviamente in 2 parole ...
Intanto grazie x essere passato anche da me  _________________ -- Olympus C5050 Zoom / Olympus Housing PT-015 -- |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
Intendevo quel pezzettino di roccia in alto a destra che distoglie lo sguardo
Si puo' provare a tagliarlo in secondo tempo, per focalizzare meglio l'attenzione
Ma le condizioni di ripresa non erano delle piu' favorevoli
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Barella nuovo utente

|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Sai che non l'avevo notato ?? ' azzarola ... ( si può dire vero )
peccato cavolo ... vorrà dire che il prox anno di ritorno e la rifaccio senza quel pezzetto ....
Thx x la risposta  _________________ -- Olympus C5050 Zoom / Olympus Housing PT-015 -- |
|
|
|