| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 8:44 am Oggetto: Simmetria d'estate |
|
|
ci tengo a dire che la simmetrie ottenuta non è frutto di un crop, era così in composizione e così è uscita, disteso sotto l'albero maestro di una barca a vela che abbiamo noleggiato con degli amici quest'estate in Croazia.
graditissimi come sempre commenti e critiche!!!
Ciaooooooooooooooo
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=12345 _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
La trovo bellissima come composizione, un astrattismo di classe.
Per quanto riguarda i colori vedo troppo azzurro anche sull'albero e la vela, risalterebbe di più un colore sul panna, non so se sia una questione di contrasto saturazione su cui sei intervenuto.. comunque bellissima!
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
bella
c'è anche l'occhio che guarda... |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Molto gradevole!
Bella la linea retta dell'albero e della vela che divide in due parti simmentriche il fotogramma!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 5:47 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti x i commenti! purtroppo l'albero era blu e potevo farci poco, forse con il polarizzatore ho saturato troppo il cielo, ma non ha subito nessun tipo di controllo in PS lo scatto, nemmeno livelli nè contrasti, è' stata solo ridimensionata, per il resto andava bene com'era.
ma nessuno ha notato la bandierina a sinistra che spezza la simmetria? _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 5:50 pm Oggetto: |
|
|
..che dire???... un lavoro di classe...complimentoni  _________________
 |
|
|
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 8:25 pm Oggetto: |
|
|
| ...ma tu che cerchi così tanto un significato nelle foto degli altri, in questa ne vedi molto? |
|
|
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 6:51 am Oggetto: |
|
|
| Soli ha scritto: | | ...ma tu che cerchi così tanto un significato nelle foto degli altri, in questa ne vedi molto? |
mi da un senso di "estate" molto forte, e mi piacciono tantissimo le perfette geometrie che la disegnano facendola diventare quasi un astrattismo, ed un astrattismo è un po come una texture non vuole necessariamente comunicare chissa che, tu invece che innescar polemica dovresti sapere cose come questa: cis ono foto che non prevedono necessariamente un significato profondo ma sono solo piacevoli da osservare, se invece ritraggo una scena street piuttosto che altri tipi di soggetti ci DEVE essere comunicazione. conta fino a 120.000 prima di postare!  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 7:25 am Oggetto: |
|
|
mi riferisco al bel ferro da stiro di quaalude, non mi sembra tanto street, eppure... se contassi tanto anche tu non posteresti quanto fai.
saluti |
|
|
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 8:10 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 2:46 pm Oggetto: |
|
|
ci sono anche le scotte di destra che la rompono
e se due elementi ai lati rompono la simmetria, vuol dire che in un certo senso non c'è simmetira.
ma l'albero da simmetria, potresti chiamarla la simemtria asimmetrica , se ti interessano i vari significati che si possono dare alle cose, amgari questa risposta ti fa piacere.
1,2,3,4,5,6 _________________ & |
|
|
ziodani utente
Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 96 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
a me piace cosi, ti faccio i miei complimenti. Mi ha colpito la simmetria delle funi e l'occhio al centro.  |
|
|
|