Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
janko bannato

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 492
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 11:14 am Oggetto: Spezzò il pane e disse... |
|
|

Ultima modifica effettuata da janko il Sab 06 Gen, 2007 11:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
janko bannato

|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 11:17 am Oggetto: Re: Spezzò il pane e disse... |
|
|
janko ha scritto: | transitional..... |
|
|
|
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
janko, non so come porre l'istanza, ma a mio modico avviso te non dovresti permanere a lungo su questo sito.
Con le tue pochissime foto hai incarnato davvero l'aspetto teorico degli anni '90 e la messa in discussione epistemologica (Eco e Bartes con i loro ossimorici paradossi) sulla fotografia, che sia inscindibile o meno tra arte connotata e segno foto(steno)grafico.
Voglio attenermi al mio statuto laconico come mi compete, quindi rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti.
piccolo excipit: ma il ragazzo ritratto mica sta ridendo? _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
ti stavo aspettandoooo
bella anche questa foto....ma...i colori??
secondo me se lavoro un po di + sui colori saranno tutte perfette....
ho visto regolamento..sono rimasto a bocca aperta....e ho pensato la stessa cosa....I COLORI.....
cmq.....
ciaociao
ivo _________________ ...to be continued..... |
|
|
bbenjo utente

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 430 Località: Avellino
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
bella foto!
l'unica eccezione e' che avrei preferito capire un po meglio cosa sono gli oggetti d'effetto in primo piano
complimenti  _________________ benjo
Http://digilander.libero.it/bbenjo
Asimmetrie dell'Anima |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
l'atmosfera dello scatto è davvero molto buona, così come la gestione delle luci (sinceramente migliore rispetto alle altre postate su p4u) e dei colori.
a livello di composizione non trovo corretto (a meno che non ci sia un significato ma che risulta comunque troppo nascosto) il graffito rosso a sinistra: crea percettivamente un legame molto forte con le viscere in basso e distrae eccessivamente dal soggetto. se i due elementi sono collegati, sarebbe stato meglio accentuare il legame. altrimenti, in post produzione, penso sarebbe meglio ridurre la saturazione del graffito per farlo "scomparire" nel muro
bella la cromia calda della "via di fuga"
ciao e ancora complimenti
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
janko bannato

|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | l'atmosfera dello scatto è davvero molto buona, così come la gestione delle luci (sinceramente migliore rispetto alle altre postate su p4u) e dei colori.
a livello di composizione non trovo corretto (a meno che non ci sia un significato ma che risulta comunque troppo nascosto) il graffito rosso a sinistra: crea percettivamente un legame molto forte con le viscere in basso e distrae eccessivamente dal soggetto. se i due elementi sono collegati, sarebbe stato meglio accentuare il legame. altrimenti, in post produzione, penso sarebbe meglio ridurre la saturazione del graffito per farlo "scomparire" nel muro
bella la cromia calda della "via di fuga"
ciao e ancora complimenti
giuseppe |
purtroppo ti devo dare ragione, sicuramente banale dirlo, ma lo lavorata col il mio portatilino e photoshop7.0, ho lavorato sui selettivi rossi ma effetivamente quel graffito non ci appicica nulla.
bella constatazione. grazie..  |
|
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Che dire. Belle luci (mi piace tanto l'atmosfera della porta a destra) e belle ombre. E' vero, sembra che il ragazzo sorrida, se fosse così...sarebbe ancora più artistica (adoro le contraddizioni tra posa ed espressione, sanno di tragico ma così tanto tragico che cadono nel riso isterico...ma come mi spiego??aahha) giuste le osservazioni sul graffito rosso (non me ne ero accorta in un primo momento), tra l'altro è in una posizione che si fa notare... Dio non me ne voglia, ma se quel graffito lo cambi con photoshop (non so se si puo' fare) con la scritti INRI, secondo me completi il quadro
M. |
|
|
janko bannato

|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
treccenere ha scritto: | Che dire. Belle luci (mi piace tanto l'atmosfera della porta a destra) e belle ombre. E' vero, sembra che il ragazzo sorrida, se fosse così...sarebbe ancora più artistica (adoro le contraddizioni tra posa ed espressione, sanno di tragico ma così tanto tragico che cadono nel riso isterico...ma come mi spiego??aahha) giuste le osservazioni sul graffito rosso (non me ne ero accorta in un primo momento), tra l'altro è in una posizione che si fa notare... Dio non me ne voglia, ma se quel graffito lo cambi con photoshop (non so se si puo' fare) con la scritti INRI, secondo me completi il quadro
M. |
forse troppo scontata intuizione..
anche se dal titolo : spezzò il pane, è lo fece a pasqua, la scritta INRI e forse un pò troppo scontata in un contesto che viene(MI AUGURO) rimandato senza troppe spiegazioni...
 |
|
|
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
INQUIETANTE.... bravo  |
|
|
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 7:52 am Oggetto: |
|
|
Commenti migliori di quelli che ti han già fatto non sono in grado di farteli quindi mi limito ad un Bella!
PS - Ho visto volar dei blasfemo per molto meno. Speriam che passi senza clamori!  _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
|