photo4u.it

nuovo nikonista con nuova d80!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francio
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 1:04 am    Oggetto: nuovo nikonista con nuova d80! Rispondi con citazione

ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e da questo pomeriggio ho con me la mia nuova d80 con ottica 18-200 vr!
E' grazie a questo forum che ho deciso x questi prodotti, grazie agli ottimi consigli che ho trovato!

spero di trovarmi bene e di trovare un vostro aiuto o consiglio in caso di bisogno..ciao!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
16ale16
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, benvenuto a bordo e complimentoni per l'acquisto! Un bello zoom tuttofare e un corpo macchina davvero interessante. Piuttosto sarai tu a dirci come vanno le cose! Wink

Aspetto le tue foto!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
libbio
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prezzo del 18-200?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

me l'ha messo a 715 euro.
la macchina l'ho dovuta prendere con il kit 18-135 perche' solo corpo fino all'anno nuovo era impossibile trovarla (a meno che nei grossi centri commerciali dove le avevano in magazzino, ma poi i prezzi non sono competitivi).cosi in cambio del 18-200 gli ho lasciato l'obiettivo li..me l'ha valutato 210 euro, non so fino a quale punto ho fatto bene a livello economico, ma credo che se l'avessi venduto per conto mio non avrei guadagnato tanto di piu'!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luccio76
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo acquisto, vedrai che il 18-200 non ti deluderà, anzi......... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GAS78
utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Francio Ok! Gran bell'acquisto, io il 18-200 VR lo stò usando sulla D200 e posso dirti che è un ottica che vale tutti gli EURI che costa !.
Proprio non molto tempo fà ho provato proprio D80+18-200 VR e sono rimasto ti dico la verità quasi stupito ! Addirittura credo che la D80 alle alte sensibilità ( iso 1600 ) si comporti meglio della sorellona D200.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriele1D
nuovo utente

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo, ne ho letto molto bene in giro. Anche la D80 sembra essere una gran bella macchina. Complimenti !!!! Mandrillo

Canon 1D Mark2 N, 17-40 f/4 L, 24-105 f/4 IS L, 70-200 f/4 IS L, 50 f/1.4, 100 f/2.8 macro

Nikon D2Hs, 12-24 f/4, 50 f/1.4, 80-200 f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alzuin
nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, anch'io mi sono appena iscritto in quanto ho fatto il grande salto passando da una compattona (una Fuji 9500) che iniziava a starmi un po' stretta ad una D80. Sinceramente ho deciso di fare il salto in ferie quando ho fatto qualche scatto con una Konika-Minolta reflex digitale (non chiedetemi il modello) di una persona che era in villaggio con me e...ho visto la differenza, soprattutto nel mirino: non riuscivo più a sopportare la grana del mirino bridge.
Ho scelto un sistema Nikon rispetto ad altre marche in quanto sono un sub e mi piacerebbe un domani portarmi l'attrezzatura sott'acqua e Nikon è forse la marca che ha più custodie subacquee. Anche Canon a dire il vero non sarebbe messa male...
Ho letto un bel po' di thread e per ora ho scelto l'ottica in kit 18x70, un flash SB800 e il nuovo macro 105 VR in quanto la fotografia macro è forse quella che mi affascina di più e, anche in prospettiva futura, mi tornerà senz'altro utile.
Per il momento mi fermo qui con le spese: prima di dissanguarmi ulteriormente è meglio che faccia un (bel) po' di scatti e impari ad usare un sistema per me completamente nuovo.
Appena mi arriverà l'attrezzatura vi farò sapere.
Ciao,
Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mossss
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti ai nuovi D80isti Ok!

spero diaggiungermi a voi a breve Cool

Polarizzatore e Filtro U.V. || Manfrotto 190XB + 056 USA
Apple MacBook White Core Duo 2GHz || Aperture 3.1.3 || 2Gb Ram || 250Gb HDD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francio
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 2:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..io ho finito da poco di leggermi tutto il manuale..ma ho gia' fatto parecchi scatti..l'ho gia' provata sia allo stadio che in vacanza sul lago di garda!!che dire..stupenda..!!poi il 18-200 vr ti permette davvero una grandissima versatilità!!nel giro di poco vorrei farvi vedere qualche scatto!!

Anche io sono affascinato dalla fotografia macro..e proprio il 105 vr e' l'ottica che piu' mi attira!ma quanto l'hai pagato?hai gia' fatto qualche scatto?

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alzuin
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo ho solo fatto l'ordine on line e la merce mi deve ancora arrivare... Sono in trepidante attesa!
Il 105VR l'ho comprato in ebay a 746,00 Euro con 2 anni di garanzia internazionale (non Nital). Altrimenti su s.m. photo (dove ho preso la fotocamera) è a 780,00 Euro con garanzia Nital, però 7-15 gg di attesa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mossss
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alzuin ha scritto:
Altrimenti su s.m. photo (dove ho preso la fotocamera) è a 780,00 Euro con garanzia Nital, però 7-15 gg di attesa.

scusa se mi intrometto ma per un'ottica da 800€ non ti conveniva Nital? Mah

per il resto ottima scelta Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alzuin
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una questione di punti di vista. Per me la fotografia è una (nuova) passione e non mi creerebbe alcun problema restare fermo un mese con un'ottica per via della garanzia non Nital, male che vada farei altre foto con altre ottiche; ovviamente per chi lavora con la fotografia o per chi ha una passione radicata molto più della mia, capisco che la cosa sarebbe inammissibile.
Io, sinceramente, con i 50,00 Euro risparmiati tra ottica e flash preferisco offrirti una pizza Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alzuin
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque stavo riguardando il sito di S.M. photo e ho appena visto che avevo sbagliato: ti avevo dato il prezzo della versione non VR.
Il VR viene 850,00 Euro ed è dato in arrivo.
Altro che pizza, siamo quasi alla cena di pesce Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mossss
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si cena di pesce che però ti devo offrire io per compensare il costo aggiuntivo Very Happy

http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=NIKON

Nikkor AF S DX VR 18-200 mm 3,5-5,6 IF ED € 740,00

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Savino
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su www.computershop.pisa.it Nikkor AF S DX VR 18-200 mm 3,5-5,6 IF ED a 715,00€
negozio serio e affidabile dove acquisto normalmente di persona.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: