|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 10:36 pm Oggetto: Tamron 28-75, ma hanno tutti problemi di AF? |
|
|
scusate la domanda, ma... in molti hanno il problema di AF di cui soffre pure il mio, ovvero problemi di messa a fuoco a 28mm...
qualcuno di voi ha un modello buono? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Willy utente

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 354 Località: Casale Monferrato (AL)
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Il mio va bene... _________________ EOS 7D e qualche ottica... |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
io sono interessato a comperarlo per abbinarlo alla mia Eos400D.
Credete che stia facendo un buon acquisto oppure che stia acquistando fondi di bottiglia? E, comunque sia, su queste focali cosa ci sarebbe di meglio, escludendo la serie L di Canon?  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
il mio va bene, nessun problema. Sto pensando di sostituirlo, come trovo un canon 28-70 f2.8 USM L a buon prezzo, ma per ora son penamente soddisfatto del tamron, ma col canon avrei terminato definitivamente il corredo. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 1:25 am Oggetto: |
|
|
SergioTD ha scritto: | ... ma col canon avrei terminato definitivamente il corredo. |
non riuscirei mai a dire questa frase con troppa convinzione... il mio corredo definitivo è una specie di scioglilingua, comincia per L e finisce con L... passando per mille altre L, EX, ecc ecc _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 2:51 am Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | SergioTD ha scritto: | ... ma col canon avrei terminato definitivamente il corredo. |
non riuscirei mai a dire questa frase con troppa convinzione... il mio corredo definitivo è una specie di scioglilingua, comincia per L e finisce con L... passando per mille altre L, EX, ecc ecc |
Beh, ma con quello il mio sarebbe da 3 L, 28-70 (che mi manca), 70-200 f4 (che ho) e 300 f4 (che ho), e per il resto sono coperto, 50 f.18 e 100 macro f2.8. Del grandangolo non me ne faccio nulla per le foto che faccio, quindi sarei ok definitivamente, se solo lo trovassi sto 28-70 a buon prezzo, ci son andato vicinissimo, questione di un giorno o poche ore, ma mi è volato via e ancora mi mangio le mani. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|