|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
acquafredda nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 30 Località: Ancona
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 3:45 pm Oggetto: aiuto effetto photoshop |
|
|
Ciao a tutti,
ho cercato un po sul forum per vedere se magari l'argomento era già stato trattato in precedenza, ma non ho trovato nulla, ed allora posto la domanda ex novo: mi piacerebbe creare una immagine composta di tante fotografie effetto polaroid, o comunque con il bordo bianco, sparse un po alla rinfusa, e magari anche un po spiegazzate.
C'è una qualche azione di photoshop che renda questo effetto, o qualche tutorial in giro?
Grazie Giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Prova a leggere il questo post ...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=151428
... sta appena una riga sopra il tuo ...
Ciao _________________
Ultima modifica effettuata da FotoFaz il Ven 05 Gen, 2007 6:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
acquafredda nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 30 Località: Ancona
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, l'avevo letto, ma non va bene per il mio caso perchè li si parla di una unica foto ritagliata in tanti piccoli pezzi, a comporre quindi una unica grande immagine. Io invece volevo un effetto che prendesse in considerazione diverse immagini, che componessero una unica foto.
Come se su un foglio di carta si appoggiassero tutta una serie di foto con bordino bianco, magari un poo spiegazzate e accartocciate, in ordine sparso, anche leggermente sovrapposte l'una con l'altra.
Comunque grazie Ciao |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
|
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 6:01 am Oggetto: |
|
|
vedo qui si fanno sempre sempre le stesse domande ! :-p
magari se quando postate la richiesta scrivete qualcosa di piu' particolare
nell'oggetto del messaggio, sarebbe tutto molt piu' facile
vedo tanti messaggi con oggetto "aiuto" "help" "come si fa.."
cerciamo di spendere 10 secondi in piu' a scrivere l'oggetto altrimenti ci ritroviamo con gli stessi argomenti trattatti su post diversi...
comunque l`argomento e' stato trattato qualche giorno fa' qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=151428&highlight=
sia tu che lui, non avevate specificato l'oggetto ...
una risposta che vorrei dare un po' a te..ma un po' a tutti.. e' che invece di cercare dei plug in che fanno le cose al posto vostro, magai potete cercare qualche tutorial o meglio libro ed imparare ad usare photoshop..
ciao e buon weekend
andrea _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|