photo4u.it

[PD[(vendo) FUJI S9500 + accessori:spese spedizione incluse

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dj.tolo
nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 2:55 pm    Oggetto: [PD[(vendo) FUJI S9500 + accessori:spese spedizione incluse Rispondi con citazione

per 360€ vendo la S9500 completa di scatola originale,accessori e scontrino fiscale.

Accessori inclusi: 4 batterie ricaricabili + caricabatterie
filtro polarizzatore circolare
filtro UV e kit lens clean.

Tutto tenuto benissimo!
scambio a mano o spedizione!

qualsiasi prova! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 1:36 pm    Oggetto: In coda Rispondi con citazione

Ciao potrebbe interessarmi se fai un po' di sconto:sono di Rovigo verrei a provarla di persona la prossima settimana se ti sta bene.

E' possibile avere qualche foto, sapere se è ancora in garanzia e se ha il famoso difetto di fabbricazione di alcune 9500 ?

Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 4:32 pm    Oggetto: Togliendo gli accessori ... Rispondi con citazione

Togliendo le 4 batterie ricaricabili + caricabatterie, il filtro polarizzatore circolare
filtro UV e kit lens clean, e la spedizione quanto mi faresti ?

grazie.

Federico

dj.tolo
nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora,togliendo gli accessori arrivo a 320€...però incluso nel prezzo di 350€ metto anche una XD da 512 mb....
dai,mi sembra una offerta interessante.

però faccio di più: 340€ e consegna a mano,va bene? Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dj.tolo ha scritto:
allora,togliendo gli accessori arrivo a 320€...però incluso nel prezzo di 350€ metto anche una XD da 512 mb....
dai,mi sembra una offerta interessante.

però faccio di più: 340€ e consegna a mano,va bene? Ok!

Sarei propenso ai 320 euro dato che ho già una xd 512 mega: sai per caso se monta anche quelle da 1 giga?

Dado21
utente

Iscritto: 20 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti rispondo io... Si monta anche le xd da 1gb oltre alle compact flash... (ha il doppio slot) Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
borso78
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non ha il difetto di fabbricazione e ha garanzia residua posso prendertela anche io a 320€ con scambio a mano...
Fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: