Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tortuga utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 532 Località: Genova
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 11:48 am Oggetto: per cenfa |
|
|
ciao cenfa non capisco a cosa ti riferisci, se puoi spiegarmi in cosa ho sbagliato te ne sarei grato.
Ciao tortuga |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao Ivano , ti spiego io intanto..
non si possono aprire + topic con lo stesso oggetto in vendita , se fai variazioni di prezzo o modalità lo devi riportare nello stesso annuncio e non aprirne un altro..
inoltre per contattare i mod non serve aprire un thread pubblico ma basta usare i mp..
Ciao Luca  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
Tortuga utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 12:29 pm Oggetto: ciao lukaspop |
|
|
ciao lukaspop, come fanno tutti ho modificato il titolo dell'annuncio non mi sembra di averne messo un'altro con scritto ribasso.
O sono stordito oppure....... |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 12:33 pm Oggetto: Re: ciao lukaspop |
|
|
Tortuga ha scritto: | ciao lukaspop, come fanno tutti ho modificato il titolo dell'annuncio non mi sembra di averne messo un'altro con scritto ribasso.
saranno i troppi pranzi natalizi ?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=150915&highlight=
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=152308&highlight=
una svista può capitare dai
ciao e buon anno _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 12:33 pm Oggetto: Re: ciao lukaspop |
|
|
Tortuga ha scritto: | ciao lukaspop, come fanno tutti ho modificato il titolo dell'annuncio non mi sembra di averne messo un'altro con scritto ribasso.
...sei storidito e oppure!!!
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Tortuga utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 12:42 pm Oggetto: Quesito |
|
|
ma il mio errore quale è stato di aver messo un'inserzione il 3/1/06 con un prezzo e il 4/1/06 un'altro annuncio ma con scritto nel titolo ribasso ???? |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 12:43 pm Oggetto: Re: Quesito |
|
|
Tortuga ha scritto: | ma il mio errore quale è stato di aver messo un'inserzione il 3/1/06 con un prezzo e il 4/1/06 un'altro annuncio ma con scritto nel titolo ribasso ???? |
esatto! se l'oggetto è lo stesso i cambiamenti li devi riportare sullo stesso thread.. se no le code si incasinano e si ingolfa il forum.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao tortuga.
allora per prima cosa non serve aprire un topic per farmi delle domande, basta che mi mandi un mp, oppure se vuoi una delucidazione con risposta pubblica basta che me lo chiedi nel tuo topic di vendita.
allora come gia ti hanno risposto per una modifica di prezzo non serve aprire un nuovo topic ma basta modificare l'originale, questo viene fatto per non creare complicazioni nella gestione delle code.
spero di esserti stato d'aiuto.
per qualsiasi cosa rimango a tua disposizione, in privato o pubblico
Ciao.  |
|
|
 |
Tortuga utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 1:29 pm Oggetto: incompr. |
|
|
ok grazie,
siccome l'articolo fa riferimento alle complicità di finti interessati il dubbio mi era venuto per quello.
Vi ringrazio per le delucidazioni. |
|
|
 |
|