Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 8:59 am Oggetto: ..per i tetti... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marcsti utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 961
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
che bella mi piace la geometria ..... e i toni.... anche se fanno molto ETERNITH.... _________________ se il mio commento vi ha fatto piacere o vi ha fatto dispiacere commentate anche le foto qui
--- Utente autoregolamentato --- Max 1 foto alla settimana (quando ha tempo di farla) --- l'ultima inviata
Canon 5D - Sigma 24-70 2.8 Macro - canon 18-55 - canon 100-300 USM - Tamron 2X - ZEISS 50:1.4 - Zenith 200:f4 - 500mm cat. f8 - Flash DigitalPro 43 |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 9:01 am Oggetto: |
|
|
marcsti ha scritto: | che bella mi piace la geometria ..... e i toni.... anche se fanno molto ETERNITH.... | Ah ..si non ci avevo pensato all'eternith..proprio no...comunque grazie molte per il commento...ciao a presto...  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 9:13 am Oggetto: |
|
|
resa cromatica ottima .... x i miei gusti  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
napocapo ha scritto: | resa cromatica ottima .... x i miei gusti  | Anch'io adoro il seppia ...in special modo su foto con molta grana come in questo caso perchè le rendano oniriche...del passato...un pò retrò...ciao grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Umba utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 1780 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
bellissimo pattern...il seppia gli dona proprio!!molto "old"...  _________________ Carpe diem!
Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina.... ) |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
Umba ha scritto: | bellissimo pattern...il seppia gli dona proprio!!molto "old"...  | Grazie Umba...a presto  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Tixiano utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 1054 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Che bella tonalità !!!
Ci avrei visto bene una cornice ..... forse definendo il contesto la foto poteva risultare maggiormente esaltata. Ma questo nulla toglie allo scatto.
Le tue idee mi fanno morire Ma con questo freddo ti sei arrampicata su un tetto ?
Ciao Tiziano |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Tixiano ha scritto: | Che bella tonalità !!!
Ci avrei visto bene una cornice ..... forse definendo il contesto la foto poteva risultare maggiormente esaltata. Ma questo nulla toglie allo scatto.
Le tue idee mi fanno morire Ma con questo freddo ti sei arrampicata su un tetto ?
Ciao Tiziano | Grazie Tixiano...però io con le cornici non ci vado molto d'accordo...ne ho usate pochissime e sempre molto lineari...ma forse quì ci stava bene sul serio...non saprei devo pensarci...con questo freddo è ovvio che non mi sono arrampicata sul tetto (non l'avrei fatto neppure col caldo) semplicemente è stato lui a scendere alla mia altezza... è così giurin giurello  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Tixiano utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 1054 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Ophelia"] Tixiano ha scritto: | Che bella tonalità !!!
....... è ovvio che non mi sono arrampicata sul tetto (non l'avrei fatto neppure col caldo) semplicemente è stato lui a scendere alla mia altezza... è così giurin giurello  |
Ahahah Imbrogliona Ma hai provato a guardare la foto in accoppiata con il tuo avatar ? Già mi immaginavo la scena ..... troppo bella Un'accoppiata fantastica ..... sui tetti .... un film di azione ed avventura
Ciao vado a scattare ...due giorni di relax in Toscana
Tiziano |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 6:45 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Tixiano"] Ophelia ha scritto: | Tixiano ha scritto: | Che bella tonalità !!!
....... è ovvio che non mi sono arrampicata sul tetto (non l'avrei fatto neppure col caldo) semplicemente è stato lui a scendere alla mia altezza... è così giurin giurello  |
Ahahah Imbrogliona Ma hai provato a guardare la foto in accoppiata con il tuo avatar ? Già mi immaginavo la scena ..... troppo bella Un'accoppiata fantastica ..... sui tetti .... un film di azione ed avventura
Ciao vado a scattare ...due giorni di relax in Toscana
Tiziano | Ma senti che fantasia questi fotografi.....Ophelia sui tetti con il volto coperto..ahahah...che fantasia smodata.... _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
bella....
ottima resa cromatica...
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | bella....
ottima resa cromatica...
alfredo | Grazie molte Schicchi a presto ciao  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|