Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 9:19 pm Oggetto: Senza commento |
|
|
Non riesco piu a commentare fatti del genere .
http://lanazione.quotidiano.net/chan/arezzo:5454523:/2007/01/04:
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | La polizia provinciale ha dimostrato di essere pronta e sollecita nell'intervento contro i cacciatori 'indisciplinati' |
Citazione: | In aggiunta allesanzioni amministrative, che ammontano a oltre 10mila euro, la squadra rischia la cancellazione dai registri provinciali e la sospensione fino a tre anni dei cacciatori presenti alla battuta. |
Ci vorrebbero ben altre punizioni...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:07 am Oggetto: Re: Senza commento |
|
|
sinceramente sono indignato due volte: per l'azione criminale di chi ha commesso un'uccisione tanto gratuita quanto ingiustificata e crudele, e poi per la poca professionalità di chi ha scritto la notizia... rendendola semiridicola... ai limiti del tg dei ragazzi.
purtroppo la disinformazione e l'informazione errata portano al disinteressarsi di queste problematiche...
grazie zio-zip per tenerci costantemente aggiornati su questi delitti che altrimenti rimarrebbero inascoltati  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:54 am Oggetto: |
|
|
che tristezza e che disgusto per la specie umana.. _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 8:36 am Oggetto: |
|
|
 _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
 |
|