photo4u.it

Pulizia sensore centro assistenza canon bologna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
m@x
utente

Iscritto: 27 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 5:58 pm    Oggetto: Pulizia sensore centro assistenza canon bologna Rispondi con citazione

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la necessità di fare pulire il sensore al centro assistenza Canon di Bologna, vorrei avere un po' di notizie in merito: risultato, tempo di attesa, costi ecc.
Grazie
Ciao a tutti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
glphoto
utente

Iscritto: 03 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho fatto pulire il sensore di una 350D l'estate scorsa.. prezzo 15 euro (non avevo la garanzia con me altrimenti l'avrebe eseguito in garanzia), tempo poco più di un'ora ma mi è stato consigliato la prossima volta di telefonare prima di presentarmi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sunrise
utente

Iscritto: 20 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quest'estate ho fatto pulire il sensore della 30D che si era sporcato parecchio causa cambio di ottiche con condizioni avverse. La sono andata a prendere il giorno dopo, tutto pulito, compreso il corpo macchina, uno spettacolo, come nuova! Ok!
Pagato 24 Euro.

Che dire, rapidissimi, anche perchè ne avevo bisogno il giorno successivo e senza problemi mi hanno riconsegnato il corpo in tempo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tecnico di Bologna, il Sig. Salciarini mi sembra di ricordare a memoria, oltre ad avere lo studio a Bologna ne ha uno anche a Perugia, magari può interessare a qualcuno della zona Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: