Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
m@x utente

Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 143 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 5:58 pm Oggetto: Pulizia sensore centro assistenza canon bologna |
|
|
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la necessità di fare pulire il sensore al centro assistenza Canon di Bologna, vorrei avere un po' di notizie in merito: risultato, tempo di attesa, costi ecc.
Grazie
Ciao a tutti _________________ www.massimomerlini.it
Sell and buy stock photos
www.istockphoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
glphoto utente

Iscritto: 03 Nov 2006 Messaggi: 364
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto pulire il sensore di una 350D l'estate scorsa.. prezzo 15 euro (non avevo la garanzia con me altrimenti l'avrebe eseguito in garanzia), tempo poco più di un'ora ma mi è stato consigliato la prossima volta di telefonare prima di presentarmi  |
|
|
 |
Sunrise utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 85 Località: Provincia di Bologna
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Quest'estate ho fatto pulire il sensore della 30D che si era sporcato parecchio causa cambio di ottiche con condizioni avverse. La sono andata a prendere il giorno dopo, tutto pulito, compreso il corpo macchina, uno spettacolo, come nuova!
Pagato 24 Euro.
Che dire, rapidissimi, anche perchè ne avevo bisogno il giorno successivo e senza problemi mi hanno riconsegnato il corpo in tempo. _________________ Canon 5D II + Canon 7D + Canon 16-35 F2.8 IIL - Canon 28-70 F2.8 L + Canon 70-200 F4 L is + Canon 300 F4 L is + Canon 100-400 F4.5-5.6 L + Flash Canon Speedlite 580 EX |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Il tecnico di Bologna, il Sig. Salciarini mi sembra di ricordare a memoria, oltre ad avere lo studio a Bologna ne ha uno anche a Perugia, magari può interessare a qualcuno della zona  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|