|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
johnny75 utente
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 70 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 9:01 am Oggetto: Smontare Nikon F90x |
|
|
Ciao a tutti, ho rotto la plastica superiore del corpo della mia nikon F90x e vorrei smontarla per accoppiare bene le parti scheggiate con un pò di colla. qulacuno di voi ha esperienza in merito ? La plastica che voglio montare è quella che copre il pentaprisma dove si trova anche la scritta NIKON. Siccome la plastica si estende fino al display LCD e ai vari tasti, volevo sapere se c'è il rischio di compromettere il funzionamento.
Stò cercando su internet se c'è qualche manuale ma non ho trovato niente.
Grazie _________________ CANON EOS 350D Sigma 18-125 ; Canon 70-200 f4 L; Canon extender 2X; Sigma 300 f4 APO; Canon 100 f2.8 MACRO; Flash Metz 60 CT-1; CASIO Exilim EX-Z750; Manfrotto 190 ProB + Sfera 322RC2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Se hai capacità manuali buone lo puoi fare, se ti interessa ho il "Repair Manual" ufficiale della F90X/N90s in formato PDF, pesa poco più di due mega, posso spedirtelo per email se mi scrivi l'indirizzo in MP  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|