|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 7:54 pm Oggetto: Problema con notebook Acer |
|
|
Mi appare la schermata:
Impossibile avviare windows poiche ci sono dei file danneggiati
Cosa faccio?
Qualcuno sa come farlo partire dal cd?
Che devo utilizzare i cd di ripristino o una copia di windows? _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Eh... potresti provare con un cd di windows a fare il ripristino... ma dubito che funzioni...
Se nn ci sono dati importanti inserisci il cd di ripristino... e rimetti tutto il s.o.
Ciao _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Non ce nessun dato importante.
Come faccio a farlo partire da cd? _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
se non è già impostato per partire da cd (prova ad avviare il portatile con il cd di boot, anche quello di xp va bene, e guarda se lo carica), entra nel bios e cerca in giro una voce tipo "first boot device", seguita da "second boot device" e "third boot device", impostale in modo che "first boot device" sia sul floppy, "second boot device" sul cdrom e "third boot device" sull'hardisk... a questo punto esci salvando le modifiche apportate e il sistema dovrebbe essere in grado di cercare un disco di boot dall'unità ottica...
alternativamente alle varie first, second, third boot device, può capitare su alcuni bios di trovare un'unica voce, "Boot Sequence", comprendente tutte le possibili combinazioni, in questo caso basta settare questa voce come floppy/cdrom/hdd-0, l'effetto è il medesimo del caso precedente... _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
MMx ha scritto: | se non è già impostato per partire da cd (prova ad avviare il portatile con il cd di boot, anche quello di xp va bene, e guarda se lo carica), entra nel bios e cerca in giro una voce tipo "first boot device", seguita da "second boot device" e "third boot device", impostale in modo che "first boot device" sia sul floppy, "second boot device" sul cdrom e "third boot device" sull'hardisk... a questo punto esci salvando le modifiche apportate e il sistema dovrebbe essere in grado di cercare un disco di boot dall'unità ottica...
alternativamente alle varie first, second, third boot device, può capitare su alcuni bios di trovare un'unica voce, "Boot Sequence", comprendente tutte le possibili combinazioni, in questo caso basta settare questa voce come floppy/cdrom/hdd-0, l'effetto è il medesimo del caso precedente... |
mi sa proprio che ci sono riuscito.Grazie
ora ho messo il primo cd di ripristino. _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|