Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il_ramo_rubato utente
Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 156 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 12:38 pm Oggetto: Il dolore è una rosa che porto nel cuore... |
|
|
Scattata a dicembre a Bologna. [editato dal moderatore] _________________ http://blog.libero.it/ilramorubato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GianlucaVairo utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 2170 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella!!!
 |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
l'idea ed il messaggio sono molto buone... ed in questo momento è una foto che mi tocca molto... ma c'è qualcosa... che non mi torna... ci penso un po' e poi ti dico! |
|
|
NICCO1709 utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 527
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la foto è molto bella e molto poetica...per questo il capezzolo (a parer mio)..non ci sta proprio per niente.... ...e i ricami in pizzo del corsetto disturbano un pò...
cmq complimenti...
ciao.. _________________ "Noi Redivivi, Loro Redimorti"
Ultima modifica effettuata da NICCO1709 il Mer 03 Gen, 2007 1:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
xblues ha scritto: | l'idea ed il messaggio sono molto buone... ed in questo momento è una foto che mi tocca molto... ma c'è qualcosa... che non mi torna... ci penso un po' e poi ti dico! |
...x me è quella tettazza che è straripata fuori dal suo sito.... ....no?
gico di parole: è fuori luogo IHMO
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
Dani3l3 utente
Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 447 Località: Ostia & Roma
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
concordo, o il capezzolo o la rosa. Insieme sono troppo  _________________ www.ddphotoart.net |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
si... forse è proprio il seno... o piuttosto il corsetto troppo rigido che lo fa apparire poco naturale!
a me piacciono però le cromie della rosa e dei ricami |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
L'idea, il soggetto e la posa sono sicuramente molto suggestivi.
Personalmente non mi piace molto la desaturazione dei colori.
Se avessi scelto di lasciare la modella i b/n e la rosa a colori avrei voluto che la rosa "strillasse" tutti il suo rosso
Spero tu abbia la possibilità di lavorare su un file raw perchè l'esposizione non mi sembra ottimale: mani (soprattutto la sinistra) e seno sono, secondo me, illuminate in modo troppo violento e al limite della bruciatura.
Il taglio della mano mi sembra un peccato. C'è un motivo particolare che ti abbia fatto decidere per l'orizzontale?
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 3:17 pm Oggetto: Il dolore è una rosa che porto nel cuore... |
|
|
molto poetica
buona la luce
e
molto a me piace  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | L'idea, il soggetto e la posa sono sicuramente molto suggestivi.
Personalmente non mi piace molto la desaturazione dei colori.
Se avessi scelto di lasciare la modella i b/n e la rosa a colori avrei voluto che la rosa "strillasse" tutti il suo rosso
Spero tu abbia la possibilità di lavorare su un file raw perchè l'esposizione non mi sembra ottimale: mani (soprattutto la sinistra) e seno sono, secondo me, illuminate in modo troppo violento e al limite della bruciatura.
Il taglio della mano mi sembra un peccato. C'è un motivo particolare che ti abbia fatto decidere per l'orizzontale?
 |
Concordo in pieno, inoltre un taglio verticale ti avrebbe permesso oltre ad incledere l'altra mano che avrebbe aggiunto delicatezza all'immagine anche l'inclusione delle labbra che avrebbero aggiunto ancor più sensualità.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo scatto e aggiungo benvenuto...
Dario _________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
il_ramo_rubato utente
Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 156 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 9:27 am Oggetto: |
|
|
Sulla questione rosa+capezzolo...
Effettivamente ho scattato molte foto in cui la rosa lo nascondeva, il capezzolo. Questa foto voleva essere sensuale, e al tempo stesso richiamare il bustino alla rosa. Colori mediati... effettivamente potevano essere più saturi. Il taglio della mano e del viso li ritengo inessenziali nell'economia della foto. Il tema prevalente è l'accostamento del corpo col bustino al fiore.
Ciao a tutti. Grazie dei commenti. _________________ http://blog.libero.it/ilramorubato |
|
|
elwood utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 556 Località: Imperia e Torino
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Un' ottima composizione, delicata, ben realizzata e per niente volgare!
Ciao _________________ http://www.marcodonatiello.com |
|
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma nn capisco il perkè del seno destro fuoti dal corpetto...sarebbe stato molto piu sensuale coperto e forse con un messaggio molto meno erotico!personalmente nn mi piace!  |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
poetica....
bravo
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
marie utente
Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 168 Località: trieste
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 11:28 pm Oggetto: |
|
|
invece questa no non me piasce.la trovo banale e già vista.ma se no complimenti! |
|
|
|