Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 2:22 pm Oggetto: Qualcuno di voi lavora a Londra o Irlanda? |
|
|
Ci sto seriamente pensando...
 _________________ a g o |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
io sono a dublino il alvoro c'è m adiopende molto anche da cosa vuoi fare...se vuoi qualche consiglio.. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | io sono a dublino il alvoro c'è m adiopende molto anche da cosa vuoi fare...se vuoi qualche consiglio.. |
laureato in economia... 29 anni... diploma FCE Cambridge...
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
beh ti posso dire che il campo della Finanza e uno di quelli dove si guadagna di piu a Dublino,ma le cose non sono piu facili come un tempo,trovare una casda decente non è facile ,la città e divisa fra nord e sud,a nord e un meno sicura a sud molto più vivibile,esiste il quartiere finanziario ma i prezzi delle case sono alti,l'assicurazione per una macchian costa...diciamo che il lavoro c'è ma hai dlle limitazioni riguardo alcune cose,forse da questo punto di vista londra offre qualcosa in piu...piu o meno queste sono le cose da sapere....per il resto good luck... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | beh ti posso dire che il campo della Finanza e uno di quelli dove si guadagna di piu a Dublino,ma le cose non sono piu facili come un tempo,trovare una casda decente non è facile ,la città e divisa fra nord e sud,a nord e un meno sicura a sud molto più vivibile,esiste il quartiere finanziario ma i prezzi delle case sono alti,l'assicurazione per una macchian costa...diciamo che il lavoro c'è ma hai dlle limitazioni riguardo alcune cose,forse da questo punto di vista londra offre qualcosa in piu...piu o meno queste sono le cose da sapere....per il resto good luck... |
..ma è sufficiente cercare da qui o bisogna passare del tempo in loco secondo te?
Io uso monster...
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
dubliner ha scritto: | devilkawa ha scritto: | beh ti posso dire che il campo della Finanza e uno di quelli dove si guadagna di piu a Dublino,ma le cose non sono piu facili come un tempo,trovare una casda decente non è facile ,la città e divisa fra nord e sud,a nord e un meno sicura a sud molto più vivibile,esiste il quartiere finanziario ma i prezzi delle case sono alti,l'assicurazione per una macchian costa...diciamo che il lavoro c'è ma hai dlle limitazioni riguardo alcune cose,forse da questo punto di vista londra offre qualcosa in piu...piu o meno queste sono le cose da sapere....per il resto good luck... |
..ma è sufficiente cercare da qui o bisogna passare del tempo in loco secondo te?
Io uso monster...
 |
Beh penso che sia difficile ottenere un colloquio stando in italia,penso proprio che sia difficile che qualcuno tiu chiami in italia,per il resto puoi usare monster,jobs.ie,nixers.ie e altri non li ricordo... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | dubliner ha scritto: | devilkawa ha scritto: | beh ti posso dire che il campo della Finanza e uno di quelli dove si guadagna di piu a Dublino,ma le cose non sono piu facili come un tempo,trovare una casda decente non è facile ,la città e divisa fra nord e sud,a nord e un meno sicura a sud molto più vivibile,esiste il quartiere finanziario ma i prezzi delle case sono alti,l'assicurazione per una macchian costa...diciamo che il lavoro c'è ma hai dlle limitazioni riguardo alcune cose,forse da questo punto di vista londra offre qualcosa in piu...piu o meno queste sono le cose da sapere....per il resto good luck... |
Io uso monster...
 |
tu che lavoro fai?
Beh penso che sia difficile ottenere un colloquio stando in italia,penso proprio che sia difficile che qualcuno tiu chiami in italia,per il resto puoi usare monster,jobs.ie,nixers.ie e altri non li ricordo... |
|
|
 |

|
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
Magari..... andrei a lavorarci di corsa in Irlanda  _________________
 |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 11:41 am Oggetto: |
|
|
L|ga ha scritto: | Magari..... andrei a lavorarci di corsa in Irlanda  |
brrr.....con quel tempaccio??  |
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 5:20 pm Oggetto: |
|
|
anche io penso sia indispensabile stare qui per cercar lavoro
quel sito lo conosco ma non ci ho mai avuto nulla a che fare, basta vedere dove hanno le case
c'è http://www.italianialondra.com/ che ogni tanto tira fuori annunci interessanti e a differenza dell'altro senza scopo di lucro
agenzie prova anche Robert Half UK è abbastanza specializzato nella finanza poi le solite Adecco Reed
dai uno sguardo anche a Gumtree.com _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Grisha ha scritto: | anche io penso sia indispensabile stare qui per cercar lavoro
quel sito lo conosco ma non ci ho mai avuto nulla a che fare, basta vedere dove hanno le case
c'è http://www.italianialondra.com/ che ogni tanto tira fuori annunci interessanti e a differenza dell'altro senza scopo di lucro
agenzie prova anche Robert Half UK è abbastanza specializzato nella finanza poi le solite Adecco Reed
dai uno sguardo anche a Gumtree.com |
|
|
 |
nick72 utente

Iscritto: 20 Feb 2006 Messaggi: 109 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ,io ho un amico che lavora a Dublino per la Symantec come responsabile di sviluppo del software antivirus.E' circa due anni che è li ma mi ha detto che di sicuro si sposterà a Londra massimo per marzo.
Mi ha detto che Dublino è bella,ma è una citta che per chi ci vive non è che offra molto,e non ti dico l'appartamentino che ha!L'ho visto in foto e ti assicuro che è tutt'altro che spazioso sebbene lui mi abbia detto che sia lo standard.E tutto questo per una bella cifra.  _________________ EOS 40 D | EF-S 10-20 mm Sigma l EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 USM | EF 24-105mm f/4 L IS USM | EF 70-200mm f/4 L USM | EF 50mm f/1.8 | |
|
|
 |
Grisha utente

|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 1:50 am Oggetto: |
|
|
Londra purtroppo non è divisibile in nord e sud come Dublino o rive gauche(buona) e rive droite(brutta) come Parigi riguardo le zone più tranquille
Esistono dei paradisi circondati da colonie penali e viceversa un pò dovunque
In linea generale:
Io preferisco il sud e l'ovest ma giusto per questioni di trasporti
Il sud è meno servito dalla metro ma i ci sono i treni che son decisamente più affidabili
L'ovest ha più zone tranquille (chelsea, kensington,fulham,holland park,barons court,notting hill,etc) ma ha delle linee metro pessime
L'est (whitechapel,hackney,bethnal green etc) sebbene non molto safe è la più cool per i divertimenti
Una camera singola in una zona decente la paghi almeno 450 pounds, a 200 pounds è bruttta e in una zona di m...
Una box room in una zona buona comunque non la paghi meno di 350
a meno che ci siano 15 persone in casa (e non è una battuta)
Se vuoi pareri su zone più specifiche son qui
 _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
Grisha ha scritto: | Londra purtroppo non è divisibile in nord e sud come Dublino o rive gauche(buona) e rive droite(brutta) come Parigi riguardo le zone più tranquille
Esistono dei paradisi circondati da colonie penali e viceversa un pò dovunque
In linea generale:
Io preferisco il sud e l'ovest ma giusto per questioni di trasporti
Il sud è meno servito dalla metro ma i ci sono i treni che son decisamente più affidabili
L'ovest ha più zone tranquille (chelsea, kensington,fulham,holland park,barons court,notting hill,etc) ma ha delle linee metro pessime
L'est (whitechapel,hackney,bethnal green etc) sebbene non molto safe è la più cool per i divertimenti
Una camera singola in una zona decente la paghi almeno 450 pounds, a 200 pounds è bruttta e in una zona di m...
Una box room in una zona buona comunque non la paghi meno di 350
a meno che ci siano 15 persone in casa (e non è una battuta)
Se vuoi pareri su zone più specifiche son qui
 |
è assurdo ma ci sono più proposte per un italiano a Londra che per un italiano in tutta Italia... Naturalmente parlo per i laureati...
Sei molto gentile, tu di cosa ti occupi?
|
|
 |
Grisha utente

|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
dubliner ha scritto: |
è assurdo ma ci sono più proposte per un italiano a Londra che per un italiano in tutta Italia... Naturalmente parlo per i laureati...
 |
Le proposte son tante poi però subentra il problema della lingua
Non volermene ma il First Certif. conta molto parzialmente, da noi arrivano laureati in lingue che non capiscono una parola perchè da poco a Londra
è si una buona base e FA curriculum ma se poi all'interview non si capisce nulla...
Io sono un manager ma non nel tuo settore _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Grisha ha scritto: | dubliner ha scritto: |
 |
Le proposte son tante poi però subentra il problema della lingua
Non volermene ma il First Certif. conta molto parzialmente, da noi arrivano laureati in lingue che non capiscono una parola perchè da poco a Londra
è si una buona base e FA curriculum ma se poi all'interview non si capisce nulla...
Io sono un manager ma non nel tuo settore |
io ho fatto un colloquio da Bloomberg e capivo tutto l'unico cosa che ci ho messo una cifra a capire è una marca di gelato
hoegendatz nn so se sia scritto così... lo diceva in un modo a noi italiani sconosciuto... _________________ a g o |
|
|
 |
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
|
|
 |