Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 1:34 am Oggetto: |
|
|
... beh, rimanendo sul filone del NYT ... il mercato USA non è che mi faccia particolare impressione ... contenti loro. Nel vecchio continente credo sia diverso, almeno in Italia. |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 9:50 am Oggetto: |
|
|
insomma , nel vecchio continente la commissione europea vorrebbe che per accedere alla biblioteche pubbliche si pagasse
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Mah, io ultimamente non sono riuscito a trovare un paio di libri che mi interessavano, e stiamo parlando di due romanzi, uno di Verne e uno di Salgari (mi piacciono entrambi gli autori); ho girato per tutta Napoli, ma a parte le pile alte 10 metri di "Codice da Vinci" sembra che le librerie non vendano altro... Mi sono rassegnato e ho scaricato uno dei libri da internet, ma potete immaginare come sia bello leggere un libro stampato su un foglio A4 (perché con il monitor non mi trovo), e quindi non me lo sono goduto come avrei voluto.  |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
Per non parlare di vecchie incisioni o cd che se non le trovi in internet è finita  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
|