photo4u.it

Sara' mica xrr questo qui?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 9:22 am    Oggetto: Sara' mica xrr questo qui? Rispondi con citazione

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1818371&r=PI

nel caso sia lui facciamo una colletta?

Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Thor82
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lol ci avevo pensato, ma lui usava quella della tre mi pare.

Cmq ste cose per un utilizzo molto limitato sono ottime.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

porcavacca Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma va là che alla Vodafone son stati pure buoni (sarà perchè è Natale?) e gli hanno pure condonato la bolletta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vodafone dovrebbe essere iscritta nel registro degli indagati per rapina a cellulare armato... sono dei truffatori travestiti da multinazionale della telecomunicazione per quanto mi riguarda; mai visto offerte e contratti così poco chiari.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che quel tipo di navigazione sia cara è fuori di dubbio, anzi carissima. Oltre i 600 Mb mensili ti fanno pagare 2,50€ per ogni Mb che scarichi.
Il fatto però è che nel sito è specificato chiaramente.
0.2 Cent di € +IVA per ogni Kb oltre i 600 compresi.

Ho provato, pero, a fare due calcoli veloci.
A 0.2 centesimi al Kb sto tizio per spendere 50.000€ ha dovuto scaricare circa 20 GB di roba. Surprised
Dico 20 GigaByte, mica noccioline.
Direi un po ingenuo, perlomeno.

Enzo Smile

Vai a fine pagina
PMeri
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL

Oltretutto ho verificato e Ciserano è coperta da adsl Telecom...

Mah

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Che quel tipo di navigazione sia cara è fuori di dubbio, anzi carissima. Oltre i 600 Mb mensili ti fanno pagare 2,50€ per ogni Mb che scarichi.
Il fatto però è che nel sito è specificato chiaramente.
0.2 Cent di € +IVA per ogni Kb oltre i 600 compresi.

Ho provato, pero, a fare due calcoli veloci.
A 0.2 centesimi al Kb sto tizio per spendere 50.000€ ha dovuto scaricare circa 20 GB di roba. Surprised
Dico 20 GigaByte, mica noccioline.
Direi un po ingenuo, perlomeno.

Enzo Smile

Il 90% delle persone che conosco e che usano la parola "multimedia" quando hanno in mano il cellulare non sanno la differenza che c'è tra kilo- mega- e giga-

Quasi tutti questi non sarebbero capaci di fare una moltiplicazione per 1024 a mente, e gli altri non avrebbero mai voglia di provarci.

Approfittare della altrui ignoranza è truffa, ma anche a questo ci sono dei limiti...

Wink Wink Wink Wink

noid
utente

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va bene che una volta finito il traffico gratuito si inizi a pagare secondo la normale tariffa, ma non esiste che si possa sforare il credito della prepagata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

adblues ha scritto:
Ma va là che alla Vodafone son stati pure buoni (sarà perchè è Natale?) e gli hanno pure condonato la bolletta...

gliela avrei fatta pagare fino all'ultimo centesimo. se lo meritava, perchè solo un xxxxxxxxxx può fare un lavoro del genere. e poi ci si affida alla tutela consumatori cercando i cavilli... Mi arrabbio?
ma va là che è scritto benissimo quanto costa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che pollo LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque c'è da dire che 35 euro per 600 mega a bimestre sono una truffa di per se... basta fare un uso minimo della connessione e sfori sicuramente.. se poi sei in viaggio o ne hai reale necessità è veramente una truffa alla base..

poi quello è un coglione e lo riconosco... ma non è che i gestori non se ne approfittino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
comunque c'è da dire che 35 euro per 600 mega a bimestre sono una truffa di per se... basta fare un uso minimo della connessione e sfori sicuramente.. se poi sei in viaggio o ne hai reale necessità è veramente una truffa alla base...

Perchè è una truffa?
E' il suo prezzo, deciso dal "mercato".

Una truffa sarebbe nascondere l'informazione, ma non mi sembra che sia stato fatto. Tanto che non c'è nessuna procedura penale attiva.

Wink Wink Wink

bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intendevo truffa in senso lato.. non che sia penalmente rilevante.. è un prezzo assolutamente spropositato..sia come costo per k che come limite massimo di traffico...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
intendevo truffa in senso lato.. non che sia penalmente rilevante.. è un prezzo assolutamente spropositato..sia come costo per k che come limite massimo di traffico...

Più che di truffa, si può benissimo parlare di cartello secondo me, non è possibile che in un regime di concorrenza persisitano a far pagare a peso d'oro un servizio come internet, ormai diventato basilare quanto il telefono; che poi siano truffe legalizzate le tariffe e i contratti dei gestori telefonici italiani, mi pare una cosa assodata tant'è che spesso vengono multati per pubblicità ingannevole.
Ciao

noid
utente

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi quoto...secondo me la "truffa" e' il poter sforare il traffico presente su di una prepagata!
potrei capire di qualche euro, ma ad un certo punto la connessione dovrebbe bloccarsi automaticamente imho
..se il tipo invece aveva un contratto ad abbonamento...allora fatti suoi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pierroz
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me è successo già una decina di volte....

ho tim e attivo tutti i mesi la maxi tim 9 giga (dalle 17 alle 9) e la maxi tim 500 mega (valida tutto il giorno)....

la prima volta sono andato in negativo di 293 euro perchè pensavo che all'esaurimento del credito la connessione terminasse...

le altre volte sono andato in negativo per errori della tim...

Cmq tutte le volte mi hanno riaccreditato la somma mancante.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pierroz ha scritto:

Sicuramente perché sanno di essere in torto e vogliono evitare qualche azione legale.
Non parliamo poi delle riconnessioni che vengono addebitate con vodafone che prevede sessioni di 15 min. l'una.
Credo che ladri truffatori sia una definizione molto vicina alla realtà per glki operatori italiani.
Ciao

fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pierroz ha scritto:
a me è successo già una decina di volte....

ho tim e attivo tutti i mesi la maxi tim 9 giga (dalle 17 alle 9) e la maxi tim 500 mega (valida tutto il giorno)....

la prima volta sono andato in negativo di 293 euro perchè pensavo che all'esaurimento del credito la connessione terminasse...

le altre volte sono andato in negativo per errori della tim...

idem... però mi è capitato solo una volta. dopo 15 min di navvigazione fuori dalla promozione cade la connessione... provoa chiamare e scopro di essere in rosso (secondo loro... Te sparo! Te sparo! ) di 280 euroz!! motivo: il sistema fa il calcolo ogni mezzora... No no No no
ma che risposta è??
comunque scusandosi mi hanno restituito il credito...

mah!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: