photo4u.it

400D;Scheda CF in regalo e buoni sconto!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DYD666
utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:07 pm    Oggetto: 400D;Scheda CF in regalo e buoni sconto!!! Rispondi con citazione

Salve a tutti,
ho acquistato una canon 400d d'importazione ma non ho ben capito come fare per avere la scheda in omaggggio dalla Canon (ho fato la registrazione per la garanzia,ma non credo che sia sufficiente)e come utilizzare i buoni sconto per gli accessori. Crying or Very sad
Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi pare che adesso devi telefonare tu per avere il codice per avere la cf....

telefona al numero canon, e fatti dire da loro....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maddy89
utente

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ricevere la scheda c'è la spiegazione nel topic all'inizio di questa sezione(tra l'altro la promozione è scaduta il 31 dicembre quindi non so se si possano ancora richiedere).
I buoni sconto in Italia non hanno alcun valore per non so quale normativa che ne impedisce l'utilizzo. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DYD666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:16 pm    Oggetto: rsp Rispondi con citazione

ho letto il topic ma si parlava solo di 350d, pensavo non valesse per qusta promozione...quindi non basta l'iscrizione per la garanzia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maddy89
utente

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no,almeno credo.
Sulla scatola trovi il codice della promozione?(alcune persone non l'avevano e hanno risolto chiamando Canon e poi facendo la procedura descritta nel topic) Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DYD666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:24 pm    Oggetto: g Rispondi con citazione

troppo tardi è scaduta.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:28 pm    Oggetto: Re: g Rispondi con citazione

DYD666 ha scritto:
troppo tardi è scaduta.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

non non preoccuparti, te lo danno lo stesso il codice.....telefona come ti ho detto io....loro ti chiederanno penso il seriale della macchina per dimostrare l'acquisto....

è un pò che il codice promozionale si ricava così, cioè telefonando Wink

lo hanno fatto anche altri utenti di questo forum Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DYD666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:33 pm    Oggetto: g Rispondi con citazione

Ho telefonato e mi hanno detto che scadeva il 31 Dic...BASTARDI! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:36 pm    Oggetto: Re: g Rispondi con citazione

DYD666 ha scritto:
Ho telefonato e mi hanno detto che scadeva il 31 Dic...BASTARDI! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

allora fai una cosa:

siccome la promozione riprenderà, perchè non è mai terminata, appena riprende ritelefona e fatti dare il codice facendo finta di aver preso la macchina da pochi gg Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DYD666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 2:50 pm    Oggetto: j Rispondi con citazione

Provo ad iscrivermi...mi danno un codice,lo inseriscoe mi dice che non è valido!Avevo già provato prima giorni fa...ma sempre lo stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
°°° frankie 24 °°°
utente

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io nn riesco ad accedere......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
crodino70
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi mi è arrivata la cf da 512...non c'è che dire, ragionevolmente rapidi ( registrazione fatta il 20 dic)
basta indicare il modello della fotocamera e il seriale che si trova sul corpo della macchina facendo attenzione a non lasciare spazi sennò non accetta e dà errore...ehehe non me la aspettavo sta cf Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DYD666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 7:07 pm    Oggetto: x crodino Rispondi con citazione

hai inserito i dati per la garanzia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
crodino70
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo di no
soltanto seriale + modello fotocamera + codice promozionale
la garanzia c'entra qlc con queste offerte?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maddy89
utente

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo centri la garanzia...
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda DYD, leggi qua perchè me sa che te non ciai capito molto..... Very Happy

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=39611
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DYD666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho letto gia da 10 giorni...mi registro poi mi chiede la password che non ho...in quanto non mi arriva la mail.... Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DYD666
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse ormai essendo terminata la promozione non mi fa accedere...tenetemi informato quando riprende...grazie Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maddy89
utente

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accedere ti deve fare accedere cmq,visto che è il sito ufficiale Canon,su cui si può trovare firmware e altro per le macchine fotografiche...Prova a chiamarli e senti che ti dicono...
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: