Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 1:27 pm Oggetto: Blow Up rivista di musica-Qualcuno mi potrebbe dare l'email? |
|
|
Scusate qualcuno compra una rivista musicale che si chiama Blow Up!? non è che mi potreste dire l'indirizzo a cui si possono mandare l'email di richiesta di collaborazione (fotografica)? Prchè sul sito diq uesta rivista c'era un link ma non è quello adatto per questo tipo di cose..Così m hanno risposto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Leggo blow-up ogni tanto, è un pò troppo prolissa ma non sono a casa ora per trovarti l'email...
Comunque, venendo a noi, questi ti hanno risposto che non è una email adatta... e non potevano aggiungerci quale era quella giusta??  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
C'era scritto che era un messaggio automatico e di guardare sulla rivista qual'era l'indirizzo giusto |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
ok, stasera ci guardo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
mhhh... blow up è la più bella rivistya di musica in italia.. l'unica che se la leggi non conosci la metà di quello che recensiscono.. non come rumore o il mucchio.. che sono veramente indietro!
peccato che come tutte le riviste di musica sarebbe bello se pagassero...
io in 3 anni non mi sono mai manco rifatto le spese, infatti oggi fotografo i concerti senza sperare di guadagnarci qualcosa, e faccio solo i gruppi che mi interessa vedere. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | mhhh... blow up è la più bella rivistya di musica in italia.. l'unica che se la leggi non conosci la metà di quello che recensiscono.. non come rumore o il mucchio.. che sono veramente indietro!
peccato che come tutte le riviste di musica sarebbe bello se pagassero...
io in 3 anni non mi sono mai manco rifatto le spese, infatti oggi fotografo i concerti senza sperare di guadagnarci qualcosa, e faccio solo i gruppi che mi interessa vedere. |
Sinceramente per i miei gusti è troppo snob, e troppo finto intellettuale... troppi gruppi assolutamente sconosciuti ed inconoscibili... a meno di non farlo per professione il recensore di dischi... io mi trovo abbastanza bene con il Mucchio, è un pò troppo filo rock n' roll, ma è un giusto mezzo per scremare un pò dell'immane materiale disponibile oggi giorno.
A me una rivista serve per questo, non ce la farei a sentire tutto il sentibile, con il Mucchio mi faccio una idea e poi sc...ompro quello che mi incuriosisce  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
io faccio lo stesso che fai tu col mucchio ma con blow up..
diciamo che secondo me tiene il polso delle "scene" senza troppi innamoramenti... vedi rockerilla.... che si innamora di una scena e per un anno la mena solo con quella roba li... poi cambia idea... blow up ti fa scoprire le cose, secondo me.. recensisce persino le etichette di masterizzati e tutto quello che è DIY... cioè le vere avanguardie, purtroppo quello che propinano come avanguardia per rumore vuol dire che è quasi gia roba vecchia...
comunque devo dire ce le riviste di musica continuano a piacermi mentre leggo sempre meno le webzine.. anche perchè se cominci a conoscere un po' di gente ti rendi conto che scrivono un sacco di boiate e non ti superano in cultura musicale.. mentre spesso i babbioni delle riviste si... |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Io non la conosco questa rivista..stavo solo cercando riviste a cui chiedere di collaborare  |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | io faccio lo stesso che fai tu col mucchio ma con blow up..
diciamo che secondo me tiene il polso delle "scene" senza troppi innamoramenti... vedi rockerilla.... che si innamora di una scena e per un anno la mena solo con quella roba li... poi cambia idea... blow up ti fa scoprire le cose, secondo me.. recensisce persino le etichette di masterizzati e tutto quello che è DIY... cioè le vere avanguardie, purtroppo quello che propinano come avanguardia per rumore vuol dire che è quasi gia roba vecchia...
comunque devo dire ce le riviste di musica continuano a piacermi mentre leggo sempre meno le webzine.. anche perchè se cominci a conoscere un po' di gente ti rendi conto che scrivono un sacco di boiate e non ti superano in cultura musicale.. mentre spesso i babbioni delle riviste si... |
è carina sentireascoltare, non so se la conosci, un pò filo blow-up ma comunque niente male, la leggiucchio spesso
www.sentireascoltare.com  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 9:27 pm Oggetto: Re: Blow Up rivista di musica-Qualcuno mi potrebbe dare l'em |
|
|
stefANYA ha scritto: | Scusate qualcuno compra una rivista musicale che si chiama Blow Up!? non è che mi potreste dire l'indirizzo a cui si possono mandare l'email di richiesta di collaborazione (fotografica)? Prchè sul sito diq uesta rivista c'era un link ma non è quello adatto per questo tipo di cose..Così m hanno risposto. |
sul riepilogo del numero leggo: info@blowupmagazine.com
se hai già provato con questo cerco meglio sennò provalo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 11:28 pm Oggetto: |
|
|
no era un'altra mo vediamo se cn questa funziona.
comunque grazie  |
|
|
 |
|