|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 12:54 pm Oggetto: Photocity : ma va sempre tutto bene? Attenzione. |
|
|
Cari amici, attenzione. Per quanto molti, parlano non male di photocity, io debbo mettere in guardia affinche possiate evitare l'arrabbiatura di una brutta esperienza.
Non stampo da molto con loro, ma dovevo riconoscere una grande comodità nell'uso del sito ed una grande varietà di scelta tra formati e prodotti, finchè, al terzo ordine, esattamente due fotocalendari, mi accorgo che non visionavo le foto sulla mia pagina personale. Immediatamente ho pensato ad un guasto del server o cose del genere, dando a priori una sorta di assoluzione. Telefono al numero di assistenza e mi confermano che l'ordine è stato correttamente processato. Bene. passano i giorni e noto che il riferimento del mio ordine non passa. Ritelefono e mi assicurano che il problema tecnico transitorio sarà superato e potrò non solo ricevere i fotocalendari ma anche visionare le foto inviate, macchè. La grande frustazione derivava dal fatto che le telefonate venivano sbrigate in modo spiccio, senza approfondimento e da personale non italiano. Vengo insomma preso in giro per dieci telefonate di fila. Ho inviato altrettante mail, prima bonarie, di spiegazioni, via via che la presa in giro continuava più cattive. Mai una risposta. Mai mi hanno ricontattato. Mai mi hanno restituito il maltolto. Già, dimenticavo, il pagamento, effettuato con carta di credito è stato riscosso il giorno dopo. Tempestivi ed esatti, non c'è che dire. Al mio paese questa comunque si chiama appropiazione indebita, e sono deciso, anche se la cifra è bassa a denunciarli in più sedi. Detto questo spero di avervi reso un servizio, quanto meno, se lo usate e la vostra esperienza è stata fin ora più positiva, pagate in contrassegno non anticipate soldi e dimenticatevi in ogni caso l'assistenza. (qualcuno conosce un numero di telefono o indirizzo preferenziale per contattare sti buffoni?)
_________________ _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
e che c'entra in questa sezione? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 1:04 pm Oggetto: un avviso è un avviso |
|
|
un avviso è un avviso, anche se mi piacerebbe avere dei consensi o perlomeno sapere se il caso mi ha favorito nel trattamento. Inoltre manca una discussione o un forum che ti invita a segnalare notizie del genere. Se esiste dimmi tu un'avviso del genere dove lo posteresti e lo faccio subito. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
In varie, così lo vedono un pochino tutti ...  |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
io non ho mai stampato con loro per questo motivo, provo a caricare le immagini via internet e dopo giorni niente, spedisco il CD per la stampa delle foto e niente.
il tutto è durato circa un mese tra email e telefonate, allora ho deciso di eliminarlo dal mio elenco di stampatori per le foto.
in una cosa sono stati veloci, quando ho chiesto di inviarmi i loro campioni di stampa, 3 giorni ed erano a casa _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Sposto nella sezione più adatta.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Peccato che ci fosse già....ricordo che il cross posting non si puo' fare. Questo lo chiudo. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|