|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LypeR nuovo utente
Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 40 Località: Modena
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 6:37 pm Oggetto: Acqisto Reflex |
|
|
Ciao a tutti . ho 19 anni e frequento l'ultimo anno di superiori . Mio padre quest'estate ha comprato una Olympus E-500; da appassionato di fotografia (passione scoppiata circa 2anni fa , ma concretizzata solo ora) la uso quasi sempre io. Ora vorrei comprare un obiettivo macro (anche perchè con il 14-45 e il 40-150 in dotazione nn riesco a fotografare macro, se qualcuno mi vorrà dare delucidazioni) però nn so se prenderlo perchè cmq significa fare un investimento nn da poco.
Se tra qualche mese volessi comprarmi una reflex mia , cosa mi conviene prendere ? rimanere su olympus e quindi , ora , prendere in considerazione il fatto dell'acquisto macro oppure , cambiare marca e di conseguenza iniziare un percorso con un altra macchina ?
Consigli su reflex non professionali senza spendere piu di 1500euro (magari non solo corpo macchina ma anche un obiettivo)
Grazie mille in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|