|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:41 am Oggetto: Mariangela #1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Biagio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
A mio avviso (sembra che io vada già duro ma in realtà ti parlo pensando ai difetti che spesso affliggono le mie) la foto ha un' ottimo soggetto MA preso nel momento sbagliato e nel modo sbagliato.
Non é abbastanza naturale per esser uno scatto "rubato", non é abbastanza in posa per valorizzarlo.
un tempo più lungo ti avrebbe reso meglio i giochi d' acqua, ma avresti forse avuto problemi a sfocare maggiormente lo sfondo (sembra tu cercassi questo).
Forse, per ultimo, un pò d' aria sopra avrebbe aiutato, magari sacrificando una parte delle gambe.
In compenso, bella la luce, bello il sorriso della ragazza.
Sicuramente uno scatto che comunque ti lascia dei ricordi (si legge il feeling che hai con la ragazza ) |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
b1lly ha scritto: | A mio avviso (sembra che io vada già duro ma in realtà ti parlo pensando ai difetti che spesso affliggono le mie) la foto ha un' ottimo soggetto MA preso nel momento sbagliato e nel modo sbagliato.
Non é abbastanza naturale per esser uno scatto "rubato", non é abbastanza in posa per valorizzarlo.
un tempo più lungo ti avrebbe reso meglio i giochi d' acqua, ma avresti forse avuto problemi a sfocare maggiormente lo sfondo (sembra tu cercassi questo).
Forse, per ultimo, un pò d' aria sopra avrebbe aiutato, magari sacrificando una parte delle gambe.
In compenso, bella la luce, bello il sorriso della ragazza.
Sicuramente uno scatto che comunque ti lascia dei ricordi (si legge il feeling che hai con la ragazza ) |
Grazie tante per la critica....
Per la verità la ragazza è mia sorella e facevo delle foto per lei cosi senza pensare a delle inquadrature in particolare...
tra le tante questa mi sembrava accettabile poichè a quell'ora il sole era molto forte e non era la situazione piu' adatta, cosi' ho deciso di postarla..
cerchero' di tenere presente questi utili consigli in futuro...
Buon anno.
Biagio _________________ Biagio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|