|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomt nuovo utente
Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 4:53 pm Oggetto: Lumix / Panasonic, suggerimento da esperti please |
|
|
ciao a tutti e complimenti per il sito, ho girato molto ma il vostro è veramente unico!
settimana scorsa mi sono disfatto della mia YAKUMO xl megaimage 5.0 (mi piacerebbe vedere le vostre facce inorridite) e si, l'ho venduta perchè non si poteva andare avanti a fare foto schifose se la luminosità non era eccellente e così ora sto cercando una macchina compatta che abbia le seguenti caratteristiche:
costo non più di 200€, zoom ottico 3x, utilizzi scheda SD e che sia in grado di fare foto anche in casa.
Ho letto molti vostri post e mi sono fatto un'idea, mi ero convinto con la FUJI FinePix F650 da 185€ ma mi sono accorto che non è possibile utilizzare la mia scheda sd da 2 giga (ho speso 50 € e non voglio buttarli), così ora rimangono
olympus sp 320 da 190€
Panasonic Lumix DMC-LZ3EG da 199€
Panasonic Lumix DMC-LZ3 da 175€
potete darmi la vostra opinione per favore?
grazie1000
FAbio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
yayayaya utente
Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 288 Località: roma lido
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
valuta pure la lumix fx01 6m pixels stabilizzato con ottica eq 28-106, su ebay 250, ma un collega è riuscito a prenderla da un negozio fisico ebay a 219.
il 28 è una rarità per le compatte.
by |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|