Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 3:17 pm Oggetto: Ancora un po . . . |
|
|
Lasciatemi dormire ancora un po . . .
Commenti ???
Ciao Enzo
Descrizione: |
|
Dimensione: |
89.24 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1213 volta(e) |

|
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CARPLUS sospeso

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 457 Località: CANICATTI'
|
|
|
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei . io l'ho scattata in verticale e l'ho sempre guardata in verticale, vederla in orizzontale mi fa uno strano effetto.
Vediamo cosa ne pensano gli altri.
Ciao Enzo
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Per ovviare all'inconveniente io mi sarei abbassato qualche cm cercando di mostrare di più il volto del bimbo
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Pur riconoscente la validità dello scatto dal punto di vista tecnico, in se non mi suscita grandi emozioni!
Ciao
P.S. Preferisco la versione non ruotata!
_________________ I miei Scatti! |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 1:46 pm Oggetto: |
|
|
A me pare invece un'inquadratura interessante.
Mi piace.
Ciao
_________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 3:07 pm Oggetto: Re: Ancora un po . . . |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Lasciatemi dormire ancora un po . . .
Commenti ???
Ciao Enzo  |
purtroppo servirebbero motivazioni più dettagliate ... ma spero tu arrivi da solo a quel che "vorrei dire": la sensazione che quel tipo di luce mi da è quella tipica dei cataloghi anni 60; alcuni vecchie pubblicità o libri di elettrodomestici ... se la scontornassi completamente e la mettessi su sfondo bianco sarebbe completamente anni 60.
cosa sarà che mi da questa sensazione?
|
|
|
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 4:33 pm Oggetto: Re: Ancora un po . . . |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: | Muad'Dib ha scritto: | Lasciatemi dormire ancora un po . . .
Commenti ???
Ciao Enzo  |
purtroppo servirebbero motivazioni più dettagliate ... ma spero tu arrivi da solo a quel che "vorrei dire": la sensazione che quel tipo di luce mi da è quella tipica dei cataloghi anni 60; alcuni vecchie pubblicità o libri di elettrodomestici ... se la scontornassi completamente e la mettessi su sfondo bianco sarebbe completamente anni 60.
cosa sarà che mi da questa sensazione?  |
Credo di capire, forse per il fatto che non ci sono grandi contrasti, manca il nero profondo e le luci alte. Ha i tono delicati, quasi pastello della grafica anni 60.
Ma dato che il soggetto è un bimbo assonnato che dormicchia, e considerando la luce diffusa, mi sembrava fuori luogo proporre una foto dai forti contrasti. Chissa se qualcuno vuole provare a modificarla potremo vedere quelle che ne viene fuori.
Grazie a tutti per i commenti
Ciao Enzo
|
|
yareth utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2004 Messaggi: 1229 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:35 pm Oggetto: Re: Ancora un po . . . |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Maestro_Yodo_San ha scritto: | Muad'Dib ha scritto: | Lasciatemi dormire ancora un po . . .
Commenti ???
Ciao Enzo  |
cosa sarà che mi da questa sensazione?  |
Credo di capire, forse per il fatto che non ci sono grandi contrasti, manca il nero profondo e le luci alte. Ha i tono delicati, quasi pastello della grafica anni 60.
Ma dato che il soggetto è un bimbo assonnato che dormicchia, e considerando la luce diffusa, mi sembrava fuori luogo proporre una foto dai forti contrasti. Chissa se qualcuno vuole provare a modificarla potremo vedere quelle che ne viene fuori.
Grazie a tutti per i commenti
Ciao Enzo  |
io non la tocco perchè mi piace davvero tanto già cosi', forse è vero che il taglio che hai dato puo conferire troppa staticità (ho capito che dorme, ma...) cmq mi piace!
_________________ BLOG :www.alessiodezotti.net/blog |
|
|
|