Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jafet nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 25
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
non posso risponderti, sono nuovo del mondo reflex! Io sono già affascinato dal passaggio compatta-reflex che mi sembra tutto fantastico. Una cosa molto buona che devo dire riguarda la qualità dei materiali della macchina, è veramente fatta bene e anche l'ottica fornita è molto curata e con tanti inseriti che mascherano tutta quella plastica 
Ultima modifica effettuata da jafet il Ven 29 Dic, 2006 5:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Tra le ottiche date in kit insieme alla macchina il 18-55 è il migliore (insieme all'olympus 14-45 )tenuto conto del prezzo veramente contenuto (in kit) offre una qualità eccellente data la categoria e onorevole (più che sufficiente) in assoluto, come lente tutto fare e a poco rischio in caso di incidenti (luoghi affollati poco sicuri, tipo concerti manifestazioni e simili) il 18-55 conviene tenerlo anche se si hanno obiettivi migliori in corredo.
SAluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Kasta nuovo utente
Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
ma se ho capito bene, tra tutte le recensioni che ho visto, il 18-50 venduto nel kit d40 è stato riveduto in qualcosa.
ovvero è la versione II, diversa , almeno per sigla, da quello venduto con il it d50!!
a rgion di logica perchè cambiare sigla per lo stesso prodotto?
sapete in che cosa sia migliorato? _________________ Sony dsc F88. Nikon D40 |
|
|
 |
marmo nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 17 Località: Novara
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
Domanda a jafet che ha acquistato la D40, c'è la possibilità di impostare manualmente l'iso a cui effettuare foto. |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
Kasta ha scritto: | ma se ho capito bene, tra tutte le recensioni che ho visto, il 18-50 venduto nel kit d40 è stato riveduto in qualcosa.
ovvero è la versione II, diversa , almeno per sigla, da quello venduto con il it d50!!
a rgion di logica perchè cambiare sigla per lo stesso prodotto?
sapete in che cosa sia migliorato? |
Credo che sia cambiata solo la forma della ghiera zoom perchè schema ottico e lenti sono proprio le stesse!
Diciamo che è stato fatto un restyling per l'uscita della D40! _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
jafet nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 25
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
marmo ha scritto: | Domanda a jafet che ha acquistato la D40, c'è la possibilità di impostare manualmente l'iso a cui effettuare foto. |
Assolutamente si! Variabile da 200 a 1600, poi c'è anche un corrispondente del 3200!  |
|
|
 |
|