photo4u.it

HELLO BABY!

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 10:52 pm    Oggetto: HELLO BABY! Rispondi con citazione

Fotografia a colori.

Che dire di più...lascio a voi immaginare il seguito Wink

COMMENTI E CRITICHE AVANTI!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Troppa aria sopra la sua testa vero Wink ?

r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BlackCrow
utente

Iscritto: 13 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non dico altro che Maiale Maiale Maiale !!!
Scherzo! LOL
Parlando seriamente, le braccia non sono proprio a fuoco... e la compressione poi rovina tutto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Salvatore Altobelli
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la posa della modella è molto sensuale...Ciao, Sa
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BlackCrow ha scritto:
non dico altro che Maiale Maiale Maiale !!!
Scherzo! LOL
Parlando seriamente, le braccia non sono proprio a fuoco... e la compressione poi rovina tutto...

Hai ragione scusa, è che ero un pochino....agitato, ecco Maiale Wink !

BRAVO!r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Frank4U2
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella storia rob!!!

Surprised Surprised Surprised

robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salv.aalt ha scritto:
la posa della modella è molto sensuale...Ciao, Sa

....non solo la posa, posso assicurarti Maiale Wink !

BRAVO!r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Frank4U2 ha scritto:
Bella storia rob!!!

Surprised Surprised Surprised

Bella storia si, hai detto giusto Maiale Wink !

BRAVO!r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
soromax
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanto quanto scritto dagli altri relativamente alla modella...forse il taglio in alto andava rivisto, hai ragione..posso chiederti i dati di scatto e con quale macchina è stato realizzato?

Complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

soromax ha scritto:
Quanto quanto scritto dagli altri relativamente alla modella...forse il taglio in alto andava rivisto, hai ragione..posso chiederti i dati di scatto e con quale macchina è stato realizzato?

Complimenti!

Complimenti per la fotografia o per.... Maiale Wink ?

Ora non lo sò, fatta con pellicola 800 iso, sarà stato 1/30 o 1/60 penso.

Guarda, quel che ricordo è che ho fatto davvero fatica ad inquadrare, la mia testa era un pò in tilt Maiale Wink !

BRAVO!r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
soromax
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robertre ha scritto:
soromax ha scritto:

Complimenti!

Guarda, quel che ricordo è che ho fatto davvero fatica ad inquadrare, la mia testa era un pò in tilt Maiale Wink !

BRAVO!r.

Grazie...mi interessava l'ISO in particolar modo e se fatta su pellicola..i complimenti erano per entrambi, fotografo e modella...al primo perchè è riuscito a tenere a freno gli ormoni e quindi scattare una bella foto alla seconda per tutto quello che trasmette lo scatto....

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

soromax ha scritto:
robertre ha scritto:
soromax ha scritto:

Complimenti!

BRAVO!r.

Grazie...mi interessava l'ISO in particolar modo e se fatta su pellicola..i complimenti erano per entrambi, fotografo e modella...al primo perchè è riuscito a tenere a freno gli ormoni e quindi scattare una bella foto alla seconda per tutto quello che trasmette lo scatto....

Ciao!

mmmm....secondo me la fotografia non è uscita proprio un gran bene sai...io stò sempre molto attento ai particolrai, sono molto pignolo...
Ma qui ho scattato QUASI a caso, perchè io di solito non ho delle modelle o ragazze che si fanno fotografare....e qui ti assicuro che gli ormoni erano davvero impazziti Maiale Wink !

Grazie per il commento...

BRAVO!r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
G3GH3
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 2:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

troppi troppi elementi di disturbo....manca un qualcosa di forte che deve alsciar guardar lo scatto......è molto spy....
avrei cercato uno sfocato che con la luce che stava.....ti avrebbe anche agevolato.....

le mani mosse....non sono così tanto uno spettacolo...cmq....
hai scattato a pellicola???

se è digitale il bilanciamento del bianco se ne è andato a farsi benedire LOL

ciaociao
ivo

matte900
utente

Iscritto: 26 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La psoa della modella mi piace, per il resto la trovo un pochino mossa, trovo nella composizione degli elementi di disturbo quali un pezzettino di tenda/tapparella...insomma....se io avessi fato un foto del genere (diciamo di intimità con una mia patner)non l'avrei spiattellata...sul sito
Ciao! Surprised LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molte le imperfezioni di questa foto dall'aria molto "casalinga" che stona un po' nella galleria di uno dei fotografi che seguo con più curiosità ed attenzione.
Questo il mio pensiero su questa immagine.

Ciao!!! Wink

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robertre ha scritto:

r.

non solo, ma l'intera immagine ha l'apparenza di una foto buttata lì.... Boh?
troppi elementi di disturbo non gestiti (maschere, cuscini, quadri, ecc), ombre assolutamente casuali (tenda), posa non studiata e "precaria" (starebbe bene in una sequenza, ma non come scatto singolo), ombre chiuse (non si distinguono i particolari della maglia), bilanciamento del bianco errato, fouco assente e composizione un po' casuale (perché lasciare tanto spazio sopra e tagliare così tanto sotto?)

so di essere stato severo, ma davvero, mi sembra un'immagine troppo poco significativa...

cerca di curare maggiormente i particolari, le gradazioni, la composizione, il centro di interesse e gli aspetti psicologici, che sono una parte fondamentale di ogni buon ritratto.

se può aiutarti, ti consiglio la lettura di queste pagine: per me sono state davvero di fondamentale importanza Wink

ciao
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robertre
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
robertre ha scritto:

r.

non solo, ma l'intera immagine ha l'apparenza di una foto buttata lì.... Boh?
troppi elementi di disturbo non gestiti (maschere, cuscini, quadri, ecc), ombre assolutamente casuali (tenda), posa non studiata e "precaria" (starebbe bene in una sequenza, ma non come scatto singolo), ombre chiuse (non si distinguono i particolari della maglia), bilanciamento del bianco errato, fouco assente e composizione un po' casuale (perché lasciare tanto spazio sopra e tagliare così tanto sotto?)

so di essere stato severo, ma davvero, mi sembra un'immagine troppo poco significativa...

cerca di curare maggiormente i particolari, le gradazioni, la composizione, il centro di interesse e gli aspetti psicologici, che sono una parte fondamentale di ogni buon ritratto.

se può aiutarti, ti consiglio la lettura di queste pagine: per me sono state davvero di fondamentale importanza Wink

ciao
giuseppe

Ciao, non mi interessa troppo di legger delle pagine di qualcosa.

QUESTA IMMAGINE LHO MESSA SOLO PER FARE UNA PROVA, UN ESPERIMENTO.

ADDIRITTURA NON LHO MENNEMO FATTO IO STE SCATTO...MAGARI ACCIDENTI, ALMENO SAREI STATO IN COMPAGNIA DI QUESTA SENSUALISSIMA RAGAZZA Mandrillo Mandrillo Mandrillo !!!

HO VOLUTO SOLO POSTARLA PER VEDERE L'EFFETTO, PER VEDERE CHE IN CIRCA 2 ORE è STATA VISTA PIU' DI 150 VOLTE ED ERA PROPRIO COME IMMAGINAVO....TANTE VISITE, TANTI COMMENTI E SOLO PERCHè CE' UNA BELLA FIGLIOLA SENSUALE IN MOSTRA.

ESPERIMENTO FINITO, ORA VO' A CANCELLARLA DALLA MIA GALLERY, TANTO NON E' NEMMENO UNA MIA FOTOGRAFIA!!!!

MA VI SEMBRA CHE SIA DEL MIO STILE!?!?!?!?!?

CIAO E GRAZIE PER L'ESPERIMENTO RIUSCITO Ok! Ok! Ok! Maiale !

r.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... complimenti per l'uso del forum, per il rispetto che dimostri di avere nei confronti di chi dedica del tempo per cercare di dare una mano e per lo stile... non delle foto, ma di comportamento Ok!

Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me sa tanto che il tuo esperimento ha dimostrato anche altro vista la sequenza delle tue risposte:

robertre ha scritto:
Che dire di più...lascio a voi immaginare il seguito Wink

robertre ha scritto:

robertre ha scritto:
Hai ragione scusa, è che ero un pochino....agitato, ecco Maiale Wink !

robertre ha scritto:
....non solo la posa, posso assicurarti Maiale Wink !

robertre ha scritto:
Bella storia si, hai detto giusto Maiale Wink !

robertre ha scritto:

robertre ha scritto:
... Ma qui ho scattato QUASI a caso, perchè io di solito non ho delle modelle o ragazze che si fanno fotografare....e qui ti assicuro che gli ormoni erano davvero impazziti Maiale Wink !

e cmq, visto che a te...

robertre ha scritto:
... non mi interessa troppo di legger delle pagine di qualcosa.

.. ma piuttosto pare ti interessi divertirti a guastare il senso del nostro forum con i tuoi bluff pseudosperimentali e scorretti, che con la scusa di dimostrare qualcosa, altro non fanno che alimentare quel qualcosa che urlando lamenti...

robertre ha scritto:
QUESTA IMMAGINE LHO MESSA SOLO PER FARE UNA PROVA, UN ESPERIMENTO.
ADDIRITTURA NON LHO MENNEMO FATTO IO STE SCATTO...MAGARI ACCIDENTI, ALMENO SAREI STATO IN COMPAGNIA DI QUESTA SENSUALISSIMA RAGAZZA Mandrillo Mandrillo Mandrillo !!!

HO VOLUTO SOLO POSTARLA PER VEDERE L'EFFETTO, PER VEDERE CHE IN CIRCA 2 ORE è STATA VISTA PIU' DI 150 VOLTE ED ERA PROPRIO COME IMMAGINAVO....TANTE VISITE, TANTI COMMENTI E SOLO PERCHè CE' UNA BELLA FIGLIOLA SENSUALE IN MOSTRA.

e dato che non hai neppure avuto la coerenza e responsabilità di mantenere l'immagine rubata da chissaddove nel tuo album, invece di affrettarti a lucidarlo nascondendo la polvere sotto al tappeto..

robertre ha scritto:
ESPERIMENTO FINITO, ORA VO' A CANCELLARLA DALLA MIA GALLERY, TANTO NON E' NEMMENO UNA MIA FOTOGRAFIA!!!!

robertre ha scritto:
MA VI SEMBRA CHE SIA DEL MIO STILE!?!?!?!?!?

(la foto no, ma le tue parole si. Rolling Eyes )

robertre ha scritto:
CIAO E GRAZIE PER L'ESPERIMENTO RIUSCITO Ok! Ok! Ok! Maiale !

ebbene robertre, ora lo facciamo noi un esperimento:
vediamo che effetto fa alla comunità una sospensione del tuo account per 15 giorni.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: