Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 12:02 pm Oggetto: Sciegliere 6 foto su 50 ... |
|
|
Una rivista di settore mi ha chiesto 6 foto tra tutte quelle che ho fatto delle varie scale/categorie in questo 2006 da consegnare nella prima settimana di gennaio ..... ne ho schermate una 50ina ..... ma non saprei proprio prenderne 6 ....
Ho fatto una minigallery QUI .. chi mi da una mano?
Un aiuto sulle categorie:
Buggy
Scala 1/8 Pista
Scala 1/10 Pista
Scala 1/5
Scala 1/5 Moto
oppure 1/8 Rally
Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Dom 31 Dic, 2006 10:16 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
io le sceglerei in base a "che succede", nel senso:
1 in aria
2 a terra
3 aria/terra
4 incidente
5 a terra (off road)
6 aria (offroad)
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Ago, a parte la 4 - incidente - cosa che bisogna aver un gran culo a congelarlo, servirebbero 40 occhi a seguirle tutte ... ma il problema sta che me le hanno chieste di diverse categorie in situazioni gara, ma che dicano anche a chi le guarda qualcosa  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Grazie Ago, a parte la 4 - incidente - cosa che bisogna aver un gran culo a congelarlo, servirebbero 40 occhi a seguirle tutte ... ma il problema sta che me le hanno chieste di diverse categorie in situazioni gara, ma che dicano anche a chi le guarda qualcosa  |
eh lo so, anch'io quando si tratta di scegliere delle immagini da presentare sono sempre molto combattuto. analizza bene la domanda e rispondi "a tono", non preoccuparti molto perche' sceglerai tra delle foto gia' belle e gia' selezionate....  |
|
|
 |
|