Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
molto molto bella..... stupendo il contrato  |
|
|
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 12:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie sdubby... non so se riempire quella parte centrale flashata...
dimenticavo... è il portabagagli di un vagone ferroviario  |
|
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Un bel gioco di geometrie e luci, che sembra quasi avere una su intrinseca tridimensionalita' (come in quei giochi in cui si disegna un cubo e si prova ad immaginarlo in 3D). Quella specie di oggetto sferico serve all'occhio per trovare un punto dove soffermarsi un po'.
Non amo particolarmente il contrasto "a manetta", e anche qui credo si possa riconoscere un po' di posterizzazione sulla trama del tessuto sul pavimento (moquette?). _________________
Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
|
|
|
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 12:17 pm Oggetto: |
|
|
sterioma ha scritto: | Un bel gioco di geometrie e luci, che sembra quasi avere una su intrinseca tridimensionalita' (come in quei giochi in cui si disegna un cubo e si prova ad immaginarlo in 3D). Quella specie di oggetto sferico serve all'occhio per trovare un punto dove soffermarsi un po'.
Non amo particolarmente il contrasto "a manetta", e anche qui credo si possa riconoscere un po' di posterizzazione sulla trama del tessuto sul pavimento (moquette?). |
in realtà è la griglia portabagagli che ti sta sopra la testa quando siedi in treno in quegli scompartimenti a 6... la trama che dici tu è quella "simil formica" che riveste la parte alta degli scompartimenti  |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 1:18 pm Oggetto: Re: sperimentazione estrema: The Cage... |
|
|
della serie: sperimentare, sperimentare, sperimentare e sperimentare!!! (come il famoso "provare, provare, provare" di "non ci resta che piangere"!!
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 4:30 pm Oggetto: Re: sperimentazione estrema: The Cage... |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | sto cercando di guardare con occhi diversi cose che vedo tutti i giorni... |
Continua non fermarti, astrai astrai astrai (come sopra)
E sempre estremamanet interessante... almeno per me
Sono di parte, lo sapete che questo cose mi intrigano e mi piacciono
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Allora, c'è qualcosa che mi piace e qualcosa che non riesce a convincermi!
Il gioco delle linee forma una geometria molto interessante che è supportata da una forte direzionalità!
Alcuni particolari a mio avviso deturpano l'armonia dell'immagine: la vite (?), e il bagliore molto forte che fonde una parte dello sfondo con una sbarra.
Lavoro sicuramente interessante e strada da proseguire!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 12:02 am Oggetto: |
|
|
gloria, io trovo gradevole la composizione in generale però ci son delle coe che non mi piacciono, quel punto in cui la luce ha creato una zona totalmente bianca (secondo me una luce contrastata era ok ma non andava bene che fosse troppo concentrata, spero di essermi fatto capire) e poi mi sembra innaturale l'ombra a sinistra che è strano sia parallela al bordo perchè il punto in cui l'illuminazione è massima è troppo vicino
grazie ciao  _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
|