Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 3:59 pm Oggetto: COSI' NERI |
|
|
karim
PW: edit occhi, saturazione selettiva |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella.
Come tuo solito particolare, ricercata e, in questo caso, un po' inquietante.
 _________________ Enrico |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 5:00 pm Oggetto: |
|
|
La composizione e la resa di grande effetto e oltretutto con il postwork ci sei andato molto molto delicamatente... e hai fatto bene! Tutto ciò mi convince per il risultato finale.
Il taglio è una scelta personale e piace anche a me.
Non mi convincono un pò di particolari delle tue scelte estetiche scaturite dalla tua posizione di ripresa.
Certamete è un lavoro di artwork ma nell'ambito del ritratto, no? Allora per una "Geisha" è sottilmente poco estetico dar molto "respiro" al naso, che qui ha un suo fascino nel profilo ma le narici sono troppo evidenti, secondo me.
Il titolo è riferito solo ai capelli? Se la pupilla nera è fusa con tutto l'occhio, a questo punto perchè non dare visibilità anche all'altro occhio così da lasciare ai pensieri dell'osservatore il seguente quesito: "Sono COSI' NERI gli occhi o i capelli... o entrambi? Lavorando di fantasia... forse anche i suoi pensieri sono neri!"
In finale a me piace anche così ... ma è un mio giudizio umile e spassionato.
Buone feste.
Riccardo _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
bella post e bel soggetto...che però a mio avviso andava valorizzato ancora di più!
...come? ...quello sta a te!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|