Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Acid utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 245 Località: Osaka
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 1:31 pm Oggetto: Rig. Dove, quando, come e perchè? |
|
|
allora...
da qualche tempo mi cerco un rig, ma trovo solo il solito tipo, con attacchi a ventosa sulla carrozzeria, etc etc
in realtà vorrei uno di questo genere
sapete consigliarmi qualche negozio dove lo potrei trovare? anche overseas, nessun problema.
muchas grazias _________________ Life is like a book, what matters is how good it is, not how long it is. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
perchè non te lo fai fare?? a cosa sarà collegato sotto la macchina?? se scopri questa cosa, vai da uun qualunque fabbro e te lo fai fare in alluminio con tutte le caratteristiche che vuoi tu...
PS in non cimetterei mai la mia macchina su quei cosi...  _________________ Attilio |
|
|
 |
Acid utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 245 Località: Osaka
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
ma infatti
avevo pensato di farmelo fare, ma capire come va fissato è il problema
pensavo a qualcosa con staffe e robe del genere, ma le misure variano tra una macchina e l'altra, e fare il tutto che si possa muovere nn mi ispira molto. fossero punti fissi con staffe saldate ok.
mi viene il mal di testa a pensare come può essere fissato...
p.s: quella della foto mi sembra una 1Ds  _________________ Life is like a book, what matters is how good it is, not how long it is. |
|
|
 |
xochi utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 287 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 4:38 am Oggetto: |
|
|
Prova a contattare rephetto.
qualche info dovrebbe averla,si cimentava in imprese simili |
|
|
 |
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 6:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao acid. se noti le foto sono prese da automotiverigs.com, ad oggi l'unico venditore di rig completi. il loro xrò ha alcuni grossi difetti che spendendo oltre 800€ nn ci si aspetterebbe. l'unica soluzione è farselo fare da qlc che sappia lavorare. il problema è il peso e la flessibilità dei materiali. se poi risolvi pure il problema di come attaccarlo seriamente al sottoscocca sei a cavallo.
io ci lavoro a tempo perso da parecchio. ma l'impresa è immane x un autodidatta.
buona fortuna _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
 |
|