Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dragone75 utente attivo
Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 609
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 9:00 am Oggetto: Matilde #3 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
LucaPette utente

Iscritto: 28 Apr 2006 Messaggi: 167 Località: Sant'Antimo(Na)
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
Adoro tagli cosi stretti... però non riesco a capire se preferirei avere entrambi gli occhi a fuoco . Hai provato in bianco e nero? io ho provato con la decomposizione dei canali rgb con The Gimp, il bianco e nero del blu è molto bello. Te lo posterei ma non lo so fare . _________________ Ho imparato a osservare le persone e, a volte, tra le primizie dell'umanità, quando il mio sguardo si incrocia con quello di un'altra persona a me affine, un brivido di follia percorre la mia anima ferita ma in rivolta e sento l'infinità dell'attimo e la piccolezza della vita. |
|
|
Dragone75 utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
Ho optato apposta per un solo occhio a fuoco per dare maggiore senso di profondità al viso... in BN ho provato e non mi soddisfava...  |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Non so spiegarti il motivo ma nonostante il taglio ardito la foto non riesce a comunicare.
Io avrei cercato una maggiore illuminazione dell'iride in modo da far risaltare maggiormente l'occhio. E' chiaro che le mie sono solo parole a posteriori e notare queste cose in sede di scatto è molto piu difficile.
La sciarpa ha di per se una tonalità molto accesa e distrae non poco. L'osservatore non sa quindi cosa guardare.
Forse il bianco e nero potrebbe aiutare lo scatto. _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Dragone75 utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
Ci proverò allora  |
|