Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photo nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 35 Località: Nice-France
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 6:34 pm Oggetto: Scambio Canon Eos 400D |
|
|
Scambio la mia Canon 400D contro una delle seguenti > Olympus E-500 / Pentax K10D / oppure una macchina di pari valore...Contenuto( Scatola Originale Istruzioni in Italiano 4 CD Cavi etc etc..Garanzia 2 Anni..Tutto Perfetto + Aggiungo Obiettivi Sigma 18-200 mm 1:3.5-6.3 DC + Canon Zoom Lens EF 28-80 mm 1:3.5-5.6 II + Canon Zoom Lens EF 28-105 mm 1:3.5-4.5 II USM Ultasonic + Filtri Hoya HMC 58 mm UV(N) + Hama PL circular M62 (IV) + 2 parasole + Zaino..Il tutto é Tenuto in splendide Condizioni.. X contatti **** o lacia messaggio qui'PS:Mi separo da questa splendida camera solo perché non amo le dimensioni un poco troppo ridotte e avendo le mani un poco grosse,mi ci trovo male! Ciao!
Ps: Abito in Francia,circa 3 ore di macchina da torino milano genova etc! _________________ il sogno dei pazzi é piu interessante dei sogni dei saggi!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagia utente

Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 448 Località: legnano
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ti interessa uno scambio con una eos 10d? _________________ Tutto ciò che hai visto ricordalo, perchè tutto ciò che dimentichi torna a volare nel vento..
www.brezzadimonte.com |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao photo, innanzitutto benvenuto nella nostra community poi ti invito a leggere il regolamento del mercatino... è vietato indicare numeri di telefono e dovresti inserire il luogo in cui si trovano gli oggetti che vendi, nel titolo.
Per modificare il tuo messaggio vi è questo pulsantino in alto a destra.
Grazie mille!
Luigi |
|
|
 |
photo nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 35 Località: Nice-France
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 11:28 pm Oggetto: Risposta |
|
|
non é che siano troppo recenti le macchine propostemi!! La Canon 10D é vecchiotta/// sulla Konica ci devo ragionare..su internet nuova si trova a circa 500 euro,ben lontani dalla mia eos 400D! almeno ché per raggiungere pari prezzo mi dai anche un buon obiettivo...Ci devo pensare,comunque preferirei qualche proposta + apetibile....Prima di continuate,Ricordate che >>>non posso Viaggiare Abito a Nizza ed eventualmente ci si incontra qui..a presto Fabrizio!
Aggiungo che la Canon 400D hà 10 giorni di vita e nemmeno 100 Scatti Acquistata a Darty di Nizza...Ciao! _________________ il sogno dei pazzi é piu interessante dei sogni dei saggi!!!!! |
|
|
 |
|