Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 5:29 pm Oggetto: Utenza contemporanea on-line.... |
|
|
Ciao!!
ho una curiosità come al solito....
ma come mai il 6/9/2006 si sono connessi 576 utenti contemporaneamente e poi questa cifra non è stata più raggiunta e nemmeno rasentata??
in genere l'utenza max contemporanea adesso è di 200......
come è possibile che quel giorno si sono connessi quasi il triplo delle utenze??
avete una spiegazione per caso??  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 5:31 pm Oggetto: Re: Utenza contemporanea on-line.... |
|
|
Granato ha scritto: | Ciao!!
ma come mai il 6/9/2006 si sono connessi 576 utenti contemporaneamente e poi questa cifra non è stata più raggiunta e nemmeno rasentata??
come è possibile che quel giorno si sono connessi quasi il triplo delle utenze??
il 6/9 è il giorno del mio compleanno e non è uno scherzo  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 5:36 pm Oggetto: Re: Utenza contemporanea on-line.... |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Granato ha scritto: | Ciao!!
il 6/9 è il giorno del mio compleanno e non è uno scherzo  |
 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
...quel giorno è andato online il sito sul nuovo server dopo più di 24 ore di offline... durante le prime ore, quando è tornato online, un sacco di utenti si sono collegati senza scrivere, quindi senza stressare il DB, anche solo per vedere se il sito era ancora visibile... risultato: moltissimi utenti collegati e server che ha retto il carico...
...col vecchio server ed un'attività normale più di 130 utenti non li reggeva, ora con 200 è ancora usabile... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...quel giorno è andato online il sito sul nuovo server dopo più di 24 ore di offline... durante le prime ore, quando è tornato online, un sacco di utenti si sono collegati senza scrivere, quindi senza stressare il DB, anche solo per vedere se il sito era ancora visibile... risultato: moltissimi utenti collegati e server che ha retto il carico...
...col vecchio server ed un'attività normale più di 130 utenti non li reggeva, ora con 200 è ancora usabile... |
grazie  |
|
|
 |
|