Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 10:49 am Oggetto: running |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nasht utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 2678
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
un altro ottimo scatto.
bello il contrasto tra la sensazione di movimento e la staticità granitica delle quattro colonne.
 |
|
|
Kate utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 73 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
mi piace molto la foto.. le simmetrie e il senso della corsa reso bene con il mosso...
Non mi piace molto però la qualità del bianco e nero... c'è troppo grigio.. io avrei contrastato di più.... |
|
|
Reinhander utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 1221 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, un istante congelato in una precisione geometrica che ha dell'appostamento  _________________ Canon EOS 30D - Canon EF 17-85 IS USM - Canon EF 50 1,8 II
Hoya Pro 1 digital UV - Hoya Pola circular - Hoya InfraRed - Manfrotto 680B + 055Pro |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
Si’! Una delle foto che piacciono a me. Gli elementi della strada, dell’architettura, l’essere umano, il tutto sintetizzato in una una pura costruzione compositiva e geometrica, e condito con un pizzico di ironia. Niente messaggi sottintesi, nessun significato profondo da capire, ma pura ‘fotografia’
Il b/n e’ riuscito bene, ricco di toni.
Sul taglio della foto, hai provato ad eliminare la striscia chiara in basso?
Complimenti  |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Kate ha scritto: | mi piace molto la foto.. le simmetrie e il senso della corsa reso bene con il mosso...
Non mi piace molto però la qualità del bianco e nero... c'è troppo grigio.. io avrei contrastato di più.... |
Kate, questo b/n e’ gia’ piuttosto contrastato. Non confondere il fatto che in una foto ci possa essere una grossa porzione con un tono uniforme di grigio (come ad es in questo caso il muro), con la mancanza di contrasto. Se noti, qui sono presenti sia i toni alti, fino al bianco puro, che i toni molto scuri, fino al nero. Il giaccone della donna e’ addirittura bruciato (ma col mosso ci puo’ stare...). La parte bassa e’ molto chiara, tendente al bianco. Le colonne sono perfette, hanno i riflessi molto chiari. Le ombre sono ‘chiuse’. Insomma, contrasto ce n’e’....
Ciao
Frank |
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Un saluto a tutti. Sul taglio ero indeciso  |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Nasht ha scritto: | un altro ottimo scatto.
bello il contrasto tra la sensazione di movimento e la staticità granitica delle quattro colonne.
 |
quoto! _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|