|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 9:53 am Oggetto: assistenza tamron, chi ha avuto esperienze? |
|
|
salve, sono indeciso...
come vedete in firma ho il tamron 28-75 f2.8 che monto su canon 20d!
ho piccoli problemi di front focus che aumentano al diminuire della focale (a 75mm è perfetto, a 28 sgarra un pochino), problemi che finora non ho voluto far correggere sia perché mi consola l'ottima nitidezza della lente, sia perché conosco i lunghissimi tempi di assistenza!
ora però posso staccarmene pe un pò, ho molto altro da fare ed eventualmente potrei sempre andare col tokina e il 50ino!
quindi, qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'assistenza tamron, a chi mi devo rivolgere? quanto tempo ci vuole? ed eventualmente il problema verrebbe completamente risolto o c'è anche la possibilità di un peggioramento anche in termini di nitidezza? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Stesso obiettivo, stessi problemi, stessi dubbi
In quanto a nitidezza, mi apre ok, però effettivamente anche il mio soffre di front focus, secondo me. Ti va di scambiarci qualche foto a risoluzione massima, tanto per vedere come lavorano gli altri 28-75 a 2.8?
fammi sapere. |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 12:09 am Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda le immagini a dimensione intera potrei aver problemi (ho il 56k purtroppo e più di tanto non viaggia)
ti preparo dei crop domani... e se ce la fai pure te...
non so che fare...
stavo pensando anche ad un buon fotoriparatore privato, ma qui intorno pg non so dove cercarli... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
vada allora, per i crop al 100%
Di molto significativi non ne ho...te ne mando 2, uno a f4 e uno a f2.8. cmq ci sono gli exif, cosi vedi un po. Sono fatti a 75mm, forse era meglio prenderli fatti a 50mm o giù di li... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|