photo4u.it

Raduno Lido di Ostia - Porto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessia72
utente

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 4:20 pm    Oggetto: :-) Rispondi con citazione

Sonon forte elfa eh? eheheh
Bè il cognome non è esattamente mitica ma c'è una piccola piccola differenza... e il risultato alla fine è sempre quello..piu' o meno eheheh

Alessia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A Dibbio ammazza quanto so' brutto Surprised
Non ce l'hai una tutto muscoli.... Pallonaro

Mauropanza Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma solo io non la apro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raduno porto Wink

rad.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 499 volta(e)

rad.jpg

Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raduno porto

Rad.-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 498 volta(e)

Rad.-1.jpg

Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora Wink

Porto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.54 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 494 volta(e)

Porto.jpg

Vai a fine pagina
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Aggiornamènt.........
Per adess siam sol : memmedesim e Cl@ud,
Rinnov appuntament il 30 dic. vial europ a cacc de Bab Natal
(scusate l'inglese) Very Happy

Mauriglotta Cool

Ps. Per gli insicur............ Sonno

Nuov aggiornamènt... al novant per cent ce so pur io! Ho studiat stess ingles de maurinho... Very Happy

Ultima modifica effettuata da seagull2001 il Dom 24 Dic, 2006 5:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dice il saggio ..Morto pene ja, nove aggiornamente.. Rolling Eyes

ie,.... Kl@utie,..... e al 90xcente Seag. e quarkunartr che nun me ricord ja ! Dice il saggio

(scusate il tetesco ja!)

Mauriglotta Cool

Vai a fine pagina
Andre@
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non vi dispiace.......vengo anche io..... Oh yeah! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bon allor.....io, Cl@udio, Bibbo, forse Seag. Dani3l3 tardi......

Sempre sab 30 ore 9 circa ....obelisco

Maurolista Cool

Vai a fine pagina
emanuele
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono ancora mai venuto con voi.. sabato ci sarò Smile
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ho aperto un 3d apposta; alcuni riferiscono che non trovano dove aderire dato che questo ha titolo di un raduno già svolto....
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto 3D e' chiusooooooooooo. Mi arrabbio?

Maurolucchetto Cool

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pag. 6 di 6

Vai a: