Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ho parlato con la persona che me lo ha venduto e in settimana dovrei salire a Milano, andremo insieme da un buon fotoriparatore e mi farò pagare la riparazione lui si terrà l'eventuale differenza di quanto gli ho dato, mi pare un buon compromesso o sbaglio?
Che palle la macchina è un gioiello ma in queste condizioni miiiii ci avevo preso gia la mano con la messa a fuoco.
Un ottimo fotoriparatore a Milano? _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 1:01 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente sembra ci sia un accanimento...
Comunque il venditore è persona seria, e alla fine il problema verrà risolto. Vuol dire che questo 645 te lo devi proprio sudare...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
albatro utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 239 Località: San Giorgio su Legnano(MI)
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Ho parlato con la persona che me lo ha venduto e in settimana dovrei salire a Milano, andremo insieme da un buon fotoriparatore e mi farò pagare la riparazione lui si terrà l'eventuale differenza di quanto gli ho dato, mi pare un buon compromesso o sbaglio?
Che palle la macchina è un gioiello ma in queste condizioni miiiii ci avevo preso gia la mano con la messa a fuoco.
Un ottimo fotoriparatore a Milano? |
Ciao cercando qualcuno che parlasse della fuji 645 ho trovato questo tuo thread.
Sperando che poi alla fine tu abbia risolto il problema all'otturatore volevo farti qualche domanda:
Siccome di fuji 645 ce ne sono di diversi modelli volevo sapere qual'è precisamente il tuo?
E' completamente automatica oppure si possono scegliere il diaframma e i tempi a piacimento?
L'otturatore è meccanico o elettronico?
Cosa pensi della qualità dell'obiettivo?
E' adatta a fare paesaggi?
Per sfruttare meglio la pellicola si deve fotografare con macchina orizzontale o verticale?
Il telemetro è ben accoppiato?
Come ingombri ci può stare nella tasca di un giaccone?
Qual'è il tuo parere sulla macchina?
Se magari puoi postare qualche foto della tua macchina e qualche scatto che hai fatto.
Grazie _________________ Ciao
Gabriele |
|
|
 |
albatro utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 239 Località: San Giorgio su Legnano(MI)
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Ho parlato con la persona che me lo ha venduto e in settimana dovrei salire a Milano, andremo insieme da un buon fotoriparatore e mi farò pagare la riparazione lui si terrà l'eventuale differenza di quanto gli ho dato, mi pare un buon compromesso o sbaglio?
Ciao cercando qualcuno che parlasse della fuji 645 ho trovato questo tuo thread.
Sperando che poi alla fine tu abbia risolto il problema all'otturatore volevo farti qualche domanda:
-Siccome di fuji 645 ce ne sono di diversi modelli volevo sapere qual'è precisamente il tuo?
-E' completamente automatica oppure si possono scegliere il diaframma e i tempi a piacimento?
-L'otturatore è meccanico o elettronico?
-Cosa pensi della qualità dell'obiettivo?
-E' adatta a fare paesaggi?
-Per sfruttare meglio la pellicola si deve fotografare con macchina orizzontale o verticale?
-Il telemetro è ben accoppiato?
-Come ingombri ci può stare nella tasca di un giaccone?
-Si può dire che è una moderna macchina della famiglia nettar,ikonta,isolette ecc. ?
-Qual'è il tuo parere sulla macchina?
Se magari puoi postare qualche foto della tua macchina e qualche scatto che hai fatto.
Grazie _________________ Ciao
Gabriele |
|
|
 |
Pierantonio utente
Iscritto: 02 Set 2007 Messaggi: 116
|
Inviato: Sab 29 Nov, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | ...
Per mia personale esperienza sulle Rolleilfex ho avuto ottimi risultati con Dusi & Rossi e TGF.
Ciao
Pierantonio _________________ Rolleiflex SL66. Un apparecchio fotografico costruito per voi: ci congratuliamo vivamente per la vostra scelta!
Ci rallegriamo sin d'ora per i successi fotografici che otterrete con la vostra SL66.
Sono il socio n. 9 del MILLENIUM ROLLEI CLUB ITALIA. |
|
|
 |
|