photo4u.it

(bg+sped) nikon af-s vr ed 70-200 f2.8 if nital

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 6:33 pm    Oggetto: (bg+sped) nikon af-s vr ed 70-200 f2.8 if nital Rispondi con citazione

ottica in ottime condizioni completa di tutto,imballi astuccio tappi e garanzia nital valida fino al 29/12/2007,l'ottica e davvero bella e usata con cura maniacale prezzo richiesto 1450,00 precedenza per consegna a mano,in vendita anche su altri canali.

p.s.non accetto scambi con altro materiale..grazie

IMG_9258.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 487 volta(e)

IMG_9258.jpg

La mia mira e' il vostro piacere!

Ultima modifica effettuata da black_paint_2003 il Gio 07 Dic, 2006 11:03 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastich
utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, ti mando un PM
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bastich
utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
visualpress
utente

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 6:35 pm    Oggetto: Oggetto: 70-200/2,8 VR AF-S ED Rispondi con citazione

Ciao Black, per curiosità (sto chiedendo per conto di un amico) hai ancora da vendere l'ottica in questione? Se è si, mi dici anche l'ultimo prezzo qual è? Appena mi rispondi contatto il mio amico in Italia (dato che io in questo momento mi trovo a N.Y. per lavoro). Ciao, grazie in attesa di tua risposta. (Visualpress)
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,l'ottica dovrebbe essere gia' venduta(ti dico dovrebbe perche' non ho ancora visto i soldi)comunque se non dovesse essere venduta il prezzo non e' trattabile,e' un ottica che ha scattato veramente poco ed e' ancora in garanzia nital
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
visualpress
utente

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 5:06 pm    Oggetto: Oggetto: 70-200/2,8 VR AF-S ED Rispondi con citazione

Ciao, cmq fammi sapere sempre se la cosa è fattibile così io la comunico al mio amico e poi ti darò risposta immediata sull'eventuale acquisto (ammesso che ci sia disponibilità). Grazie, VISUALPRESS
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: