Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 10:16 am Oggetto: anche i supereoi... |
|
|
...hanno bisogno, ogni tanto, di riposarsi...
Panasonic Lumix DMC-FZ30
1/50
F3.2
ISO80
macro
flash coperto con fazzoletto di carta _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
ben dosato il fill-in...peccato la lucidità del materiale...
fa un'effetto molto particolare! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
sandro214 utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:39 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | ben dosato il fill-in...peccato la lucidità del materiale...
fa un'effetto molto particolare! |
Quoto Cius, anche se l'effetto lucido sull'occhio dono grande espressività al pupazzo; ma al di là delle considerazioni tecniche, il grande merito di questa immagine è l'idea, simpatica ed originale.
Mi hai ricordato un'altra foto vista nella sezione Macro, dal titolo Ghotam (se non sbaglio): era semplicemente geniale. _________________ Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
sandro214 ha scritto: | ma al di là delle considerazioni tecniche, il grande merito di questa immagine è l'idea, simpatica ed originale.
Mi hai ricordato un'altra foto vista nella sezione Macro, dal titolo Ghotam (se non sbaglio): era semplicemente geniale. |
Grazie Sandro, anche Gotham City è mia, quando non posso dedicarmi a far foto come vorrei sequestro i pupazzetti a mio figlio e mi sfogo un po'...  _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
sandro214 ha scritto: | cius ha scritto: | ben dosato il fill-in...peccato la lucidità del materiale...
fa un'effetto molto particolare! |
Quoto Cius, anche se l'effetto lucido sull'occhio dono grande espressività al pupazzo; ma al di là delle considerazioni tecniche, il grande merito di questa immagine è l'idea, simpatica ed originale.
Mi hai ricordato un'altra foto vista nella sezione Macro, dal titolo Ghotam (se non sbaglio): era semplicemente geniale. |
Quoto e corro aguardare Gotham City
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
sandro214 utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
eyeinthesky ha scritto: |
Grazie Sandro, anche Gotham City è mia, |
eyeinthesky ha scritto: |
... quando non posso dedicarmi a far foto come vorrei sequestro i pupazzetti a mio figlio e mi sfogo un po'...  |
Viva i figli; ci mantengono giovani (almeno per quanto mi riguarda)  _________________ Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire |
|
|
albert 64 non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 6502
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Grande idea ed ottima foto, i punti luce fastidiosi con un pò i pazienza li puoi sempre eliminare. La foto lo meriterebbe.
Ciao Albert. _________________ Lumix LX5 |
|
|
charliedics utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 357 Località: roma
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
sbaglio o è un'altra puntata della serie?  _________________ charlie
[panasoniclumixfz30canoneos500nprakticabc1yashicamat] |
|
|
cadeddu carolina utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 742 Località: TORINO
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'idea, bravo  |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
non lo so...mi sa troppo di fotomontaggio..non mi convince più di tanto. E' solo un mio parere ovviamente. Ciao, Sa _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 6:06 pm Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | non lo so...mi sa troppo di fotomontaggio..non mi convince più di tanto. E' solo un mio parere ovviamente. Ciao, Sa |
Un fotomontaggio?
Ti assicuro di no! Chiedi a quella tipa che, portando a spasso il cane in spiaggia, all'alba, ha visto un tipo parecchio suonato accovacciato in riva al mare con una macchina fotografica davanti ad un pupazzetto dell'Uomo Ragno...
(ero io...) _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
|
|
Libero Api utente

|
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
eyeinthesky ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | non lo so...mi sa troppo di fotomontaggio..non mi convince più di tanto. E' solo un mio parere ovviamente. Ciao, Sa |
Un fotomontaggio?
Ti assicuro di no! Chiedi a quella tipa che, portando a spasso il cane in spiaggia, all'alba, ha visto un tipo parecchio suonato accovacciato in riva al mare con una macchina fotografica davanti ad un pupazzetto dell'Uomo Ragno...
(ero io...) |
no no...sono stato frainteso. Ho detto "effetto fotomontaggio". E' dovuto al fatto che hai usato il flash e la luce si è riversata solo sul supereroe mentre il resto, ovviamente, non ne ha beneficiato. Questo rende la figura in primo piano troppo più luminosa e dettagliata del resto, dando appunto l'idea di un fotomontaggio. Scusa se sono stato infelice nell'esprimermi.
Ciao, Sa _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
|