Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 11:56 pm Oggetto: A piedi... |
|
|
la mia speed ferma dal meccanico per tagliando e un problema elettrico, la passat ferma per incidente avvenuto un paio di ore fa: classico incrocio a + urbano, venivo da dx e una macchina sbuca fuori senza darmi la precedenza... e la ruota sx non è più in asse con la dx...
siamo a Natale... siamo tutti più buoni ma io mi sento incazzato come una iena...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Se posso permettermi, ci sono incidenti e casi che vanno a finire molto piu' male, se fossi in te ringrazierei di non essermi fatto nulla.
Pensaci.  |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 1:36 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | Michael ha scritto: | Se posso permettermi, ci sono incidenti e casi che vanno a finire molto piu' male, se fossi in te ringrazierei di non essermi fatto nulla.
Pensaci.  |
fossi in Binho mi luciderei i maroni da qui fino a ferragosto |
Fossi in te invece prima di postare ci penserei almeno un giorno e mezzo, chissa' che non ti passi la voglia di postare per dire cretinate... |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 1:42 am Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | LuK ha scritto: | Michael ha scritto: | Se posso permettermi, ci sono incidenti e casi che vanno a finire molto piu' male, se fossi in te ringrazierei di non essermi fatto nulla.
Pensaci.  |
fossi in Binho mi luciderei i maroni da qui fino a ferragosto |
Fossi in te invece prima di postare ci penserei almeno un giorno e mezzo, chissa' che non ti passi la voglia di postare per dire cretinate... |
no dai non mi trattare cosi male che io sono un sensibilone
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Ultima modifica effettuata da LuK il Ven 22 Dic, 2006 2:04 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 3:18 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | la mia speed ferma dal meccanico per tagliando e un problema elettrico | così impari a compratte quel pezzo de fero inglese.... addè che me c'hai fatto pensà domani un giretto con l'R1 me lo vado proprio a fà....  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | Michael ha scritto: | Se posso permettermi, ci sono incidenti e casi che vanno a finire molto piu' male, se fossi in te ringrazierei di non essermi fatto nulla.
Pensaci.  |
non avevo notato complimenti  |
 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
vedi...con quei catorci inglesi che nn hanno freni cosa succede???
 _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | vedi...con quei catorci inglesi che nn hanno freni cosa succede???
 | embè pure l'r1 mia a freni nn è che morde è...ciò dovuto mette la pompa radiale e le carbonn-lorraine per fargli fare qualcosa in più,ma il mordente proprio nn ce l'hà....  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
già con quelle pastiglie dovresti rabaltarti in avanti...che modello sono? _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | già con quelle pastiglie dovresti rabaltarti in avanti...che modello sono? | è vero se sono calde in pista e per strada fanno miracoli insieme alla radiale e al 5.1i!! certo nn è l'aprilia è!! ,però il mordente l'r1 proprio nn ce l'ha!!!...se sono calde però...ho le sbk3,sono vecchie di 2 anni è ora che le cambio ciò fatto 10000 km!!
invece se sono fredde o se piove pare de esse senza freni
cmq ora sono uscite le SBK5,le hai mai provate?tu cosa usi per le corse le c41,scusa c43 ormai mi sembra vero? _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
si,uso le c4x,nn mi ricordo quali...ma son una cosa impressionante,però finiscono subito...in pista le uso tipo solo per 4 turni...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | in pista le uso tipo solo per 4 turni... | ma perchè finiscono o perchè si cuociono?
le altre che ti ho menzionato hai mai avuto modo di provarle? _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Io sono quasi 5 mesi che sono senza patente e mi sono abituato vedrai che ti abitui anche tu _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Dilettante ha scritto: | Io sono quasi 5 mesi che sono senza patente e mi sono abituato vedrai che ti abitui anche tu |
Ammazz... che hai combinato? _________________
 |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
L|ga ha scritto: | Dilettante ha scritto: | Io sono quasi 5 mesi che sono senza patente e mi sono abituato vedrai che ti abitui anche tu |
Ammazz... che hai combinato? |
Non mi hanno rinnovato la patente in commissione medica la prossima visita c'è l'ho il 1 febbraio: prendevo troppi farmaci. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
biberon
non molto bello se a freddo non frena una mazza,assai pericoloso |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 11:25 pm Oggetto: |
|
|
tifo1 ha scritto: | biberon
non molto bello se a freddo non frena una mazza,assai pericoloso | si,ma 2 frenate,e oramai lo sò e dò 2 pinzate appena partito e va tutto apposto,poi nn è che nn frena,nn ha molto mordente,ma nn è che sono proprio senza freni!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 1:01 am Oggetto: |
|
|
Dilettante ha scritto: | L|ga ha scritto: | Dilettante ha scritto: | Io sono quasi 5 mesi che sono senza patente e mi sono abituato vedrai che ti abitui anche tu |
Ammazz... che hai combinato? |
Non mi hanno rinnovato la patente in commissione medica la prossima visita c'è l'ho il 1 febbraio: prendevo troppi farmaci. |
Scusa... mi spiace... _________________
 |
|
|
 |
|