Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fdag nuovo utente
Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 8:32 pm Oggetto: s5000 ememoria interna |
|
|
sono un nuovo iscritto e saluto tutti gli appassionati di fotografia come me' .ho un problema e vorrei sentire la vostra opinione in merito. ogni volta che sostituisco le batterie della mia s5000 si resettano tutte le impostazioni della macchina siccome la possiedo da circa 1 anno solo ultimamente lo fa' mi chiedevo se era il caso di spedirla con le immagginabili lunghe attese per la riparazione e se non riparandola rischo di danneggiarla ancora di piu'.se qualcuno puo'aiutarmi ve ne sarei grato. grazie e saluti a tutti di nuovo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Prova a chiedere informazioni alla Fuji a questo indirizzo e-mail online@fujifilm.it
Chiedi come sono i tempi di attesa o se è possibile ripararla in qualche altra sede e poi decidi. Per risponderti lo fanno subito (l'ho già sperimentato) se poi ti scrivono delle str...... (ti avverto per esperienza) non so che dirti. Io la terrei così com'è, tanto di contro indicazioni c'è ne sono assai poche e di poca impostanza mi sembra e se mi sfugge qualcosa, qualcun altro si faccia sentire.
Ciao e benvenuto |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
non ha una batteria tampone sostituibile dall'utente? di quelle a pastiglia... _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
fdag nuovo utente
Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 7:38 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio tutti ma purtroppo non esiste la possibilita' di autosostituire la batteria interna ,ho contattato la fuji che molto gentilmente mi ha invitato a spedirla cosi' ho fatto speriamo.... vi faro'sapere tra 15 giorni. grazie. |
|
|
 |
|