Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sandro214 utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 9:15 am Oggetto: Re: anche tu stai per giudicarmi? |
|
|
concibs ha scritto: | questo titolo per il fatto che su un'altro forum mi stanno massacrando x queste mie ultime foto |
e xchè?
mi sembra ben eseguita, e ben abbinata al titolo; forse un B/N sarebbe stato + incisivo?
 _________________ Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire |
|
|
Mister utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 230
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
quel dito accusatorio non mi piace, uno non giudica, commenta, anche se sicuramente è in tono scherzoso, tecnicamente non male, la scelta invece della pdc così limitata non mi trova d'accordo, l'effetto che provoca ai miei occhi è terribile, si fermano sul punto a fuoco e cercano di scappare sullo sfondo, una sorta di strabismo. ciao
mister |
|
|
Zoe_gothic utente

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 275 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
mi piace
per il commento di prima:
secondo me in B/N non risalta il gesto
ciau
ZoE _________________ blue moon -Billie Holiday-
King for a day, fool for a lifetime!
-Faith No More- |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
.... e certo che si!!! mi hai ficcato quel dito nell'occhio!!!
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
te l'ho già detto concibs,ti vengo meglio le foto ironiche  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
bianchino utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 111
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 1:47 pm Oggetto: SIIII ANCHIO STO PER GIUDICARTI! |
|
|
Mi spiace ma trovo le tue foto molto volgari, e blasfeme, scusa il giudizio ma è cioò che penso _________________ Risorse: FUJI S7000 e tanta buona volontà... |
|
|
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 02 Gen, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
bianchino ha scritto: | Mi spiace ma trovo le tue foto molto volgari, e blasfeme, scusa il giudizio ma è cioò che penso |
Posso capire chi le può giudicare volgari (non la penso così ma posso capire)
Questa poi non mi sembrerebbe volgare neanche se fosse tutta a fuoco.
Ma perchè blasfeme??????
Daccordo che è quello che pensi ma potresti anche motivare il tuo giudizio. _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
bianchino utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 111
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Motivo subito caro amico, il mio giudizio si riferisce a diverse delle foto dell'autore, usare parallelismi con figure, situazioni atteggiamenti sacri, rifarsi a certe argomantazioni religiose e usarle per attirare l'attenzione; questo io reputo blasfemo. _________________ Risorse: FUJI S7000 e tanta buona volontà... |
|
|
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
bianchino ha scritto: | Motivo subito caro amico, il mio giudizio si riferisce a diverse delle foto dell'autore, usare parallelismi con figure, situazioni atteggiamenti sacri, rifarsi a certe argomantazioni religiose e usarle per attirare l'attenzione; questo io reputo blasfemo. |
Forse allora se scrivessi il tuo commento solo nelle foto 'incriminate' facendo capire all'autore e a chi le guarda qual'è il parallelismo sarebbe più chiaro il tuo post.
Io in questa foto ci vedo una 'provocazione' ma che riguarda il nudo maschile.
Al massimo se proprio voglio andare a cercare qualcosa di religioso mi può venire in mente 'chi è senza peccato scagli la prima pietra' ma non credo sia blasfemo riprendere concetti sacri.
Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole.  _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
|