photo4u.it

[MI & VR ]SIGMA 10-20mm f. 4 - 5.6 VENDUTO CHIUDERE
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
j.s
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 10:40 am    Oggetto: [MI & VR ]SIGMA 10-20mm f. 4 - 5.6 VENDUTO CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo la lente in oggetto con scontrino Italiano e quindi Garanzia di aprile 2006 .
Lente usata pochisso al massimo 100 scatti.

Condizioni davvero pari al nuovo.

Vendo per cambio totale corredo.

Aggiungo le foto a breve

Vendo a 420€. (modificato a 400€ come da regolamento)

Non ho intenzione di discutere su prezzi online di prodotti non italiani.
Lo stesso prodotto costa per me nuovo da Italsystem 515 €.

Preferibile la consegna a mano anche per rendervi conto dell'oggetto ma spedisco anche.

Una lente da non perdere!!!

Ultima modifica effettuata da j.s il Ven 05 Gen, 2007 3:12 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao vorrei sapere l'attacco. ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Attacco Canon

Sorry per non aver incluso l'info

saveliev
utente

Iscritto: 25 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso chiederti perchè vendi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè ho deciso di mettere via i soldi per passare al FF e questa lente non va bene per la 5d

Infatti venderò anche la Canon 20d che posseggo proprio per regalarmi la regina 5d.

E lo faccio con una vena di tristezza perchè dà grandi soddisfazioni molto più di altre lenti che ho provato.

travaros
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rafDif
nuovo utente

Iscritto: 14 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per un amico IN CODA
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è in vendita nuovo a 420 euro su negozio italiano, il tuo prezzo non è purtroppo in linea Smile, leggi il regolamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda con consegna a mano, se adegui il prezzo come regolamento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eros81
utente

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda se prezzo competitivo...come da MP
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Carlo Lagrutta

Noto con piacere che ti sei erto a paladino del Forum ma purtroppo non sei un moderatore e non sei interessato all'obiettivo.
Due altre persone mi hanno posto in PRIVATO la questione e gli ho risposto.
Sono state Intelligenti e sopratutto mi hanno detto ti scriviamo in privato per non INQUINARTI la vendita.

Cosa dirti se ci arrivi bene se nò è quasi Natale e non ho voglia come ben scritto in testa a questa vendita di discutere.

Caro Ielpuzz

Non adeguo nessun prezzo come da regolamento se non è un mod a dirmelo e non uno che è interessato all'obiettivo ai suoi prezzi.
Vuoi un prezzo diverso vai nel sito online e compralo lì.
Vuoi un oggetto a prezzo stracciato cerca in altre vendite.

Caro eros81

Come mi dici in privato non vuoi fare "STROZZINAGGIO"....... e questo dice tutto

Un'ultima cosa che sia ben chiara per tutti

Le mie condizzioni sono quelle in testa alla vendita se non siete interessati non postate, e sinceramente non vendo ai prezzi che pensate voi.
L'obiettivo per me è pari al nuovo e se lo vedrete di persona ve ne renderete conto,di quanto sia maniacale.

Per me in coda ci sono

Travaros al quale in privato ho fatto la mia offerta
Raf Dif

Gli altri non li considero

Buon proseguimento

Se volete rispondere vi sarei grato se lo faceste in privato .... Grazie

ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

j.s ha scritto:
Caro Carlo Lagrutta

Noto con piacere che ti sei erto a paladino del Forum ma purtroppo non sei un moderatore e non sei interessato all'obiettivo.
Sono state Intelligenti e sopratutto mi hanno detto ti scriviamo in privato per non INQUINARTI la vendita.

... e allora? ... il regolamento è mica per i moderatori. I moderatori non vivono e dormono qui 24 ore su 24. Il regolamento è fatto per garantire a tutti gli utenti di poter fare qui ottimi affari. Io non mi ergo a paladino di nessuno. Ho semplicemente segnalato che il tuo prezzo non è adeguato al regolamento di Photo4U... e questo te lo può dire chiunque nel bene della comunità Smile ... e non certo perchè la fai franca al moderatore di turno, ignaro Smile ... Buone feste Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

j.s il mercatino è una delle sezioni più delicate di tutto il forum, pertanto ha un suo specifico regolamento.
L'uso del mercatino per la vendita, implica l'accettazione implicita del suddetto regolamento.
Che va rispettato ALLA LETTERA.
Ilpunto 6 è chiarissimo, senza ombra di dubbio.
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

Inoltre ti rcordo che tutte le trattative vanno effettuate in pubblico.
Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Dunque niente MP.
Spero che vorrai attenerti ascupolosamente al regolamento.
Non è necessario che tu risponda a questo messaggio limitati a prenderne nota e adeguare la vendita.

Enzo Mah

Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda ci devo pensare bene...

off topic... questa non la capisco, Enzo hai mp... fine off topic

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 2:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
j.s ha scritto:
Caro Carlo Lagrutta

... e allora? ... il regolamento è mica per i moderatori. I moderatori non vivono e dormono qui 24 ore su 24. Il regolamento è fatto per garantire a tutti gli utenti di poter fare qui ottimi affari. Io non mi ergo a paladino di nessuno. Ho semplicemente segnalato che il tuo prezzo non è adeguato al regolamento di Photo4U... e questo te lo può dire chiunque nel bene della comunità Smile ... e non certo perchè la fai franca al moderatore di turno, ignaro Smile ... Buone feste Smile

7000 messaggi andando a spammare nel forum complimenti.

Sai cosa ti dico sei una persona IGNORANTE.Punto chiuso il discorso

j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 2:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enzo Mah

In ogni caso Travaros mi ha offerto 400€ in privato e visto che le condizioni sono e le considero pari al nuovo accetto il suo prezzo e questa diventa la base per tutti quelli in coda.

Certo che avrei potuto mettere anche 419 € e avrei rispettato il regolamento alla lettera ..... per un euro ho violato le leggi del forum e il paladino dello spam è subito intervenuto Rolling Eyes

cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 4:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora qui non ci sono paladini della giustizia, ma soltanto persone che danno una mano a noi moderatori, e questa veste è affidata ai power user.

visti i giorni di festa anche i mod potrebbero essere meno presenti quindi Carlo è intervenuto nel topic per segnalare un'infrazione del regolamento.

ti ricordo allora l'art:

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

qui il link dove puoi trovarlo al tuo stesso prezzo iniziale.

http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=SIGMA

chiarisco a tutti che per eventuali problemi segnalate la questione al moderatore di sezione in via privata, evitando OT che inquinino la vendita.

inoltre ricordo a ielpuzz che la firma può essere al massimo di tre righe.

ti invito quindi a ridimensionarla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cenfa ho capito ma non è il modo.

Ho infranto il regolamento perchè ho messo lo stesso prezzo di 9cento, bene mi spiace, non lo sapevo all'inizio,poi mi hanno mandato due MP dove mi hanno detto guarda che .....e : mi ricollego al forum per cambiare il prezzo e leggo il messaggio del paladino che sarà anche power user ma non c'ha nulla da fa...

Ripeto a me ha dato fastidio il modo devi perche non rispetti il regolamento perche si devono tutelare le persone etc..

Ma è così difficile mandare un MP e aspettare non dico tanto ma almeno 10 ore che la persona recepisca e cambi il prezzo...se non lo fa allora è giusto SCRIVERE NEL TOPIC

Ragazzi esiste il buonsenso e se frequento questo forum è perchè ritengo che ci siano persone adulte e competenti e sopratutto adulte.

Mi ha dato molto fastidio il messaggio di carlo perchè subito dopo sono arrivati i due "furbetti" coda se adegui il prezzo.....poi MP "non vorrei sembrarti uno strozzino" .

MA STIAMO scherzando ????

E poi tu che mi dici le stesse cose di Mua'dip come se per capire uno dovesse leggere le cose più volte.

Lo so che hai scritto per difendere Carlo ma mi spiace io continuo a ritenere il suo intervento SCORRETTO...e ti ripeto che è fatto solo per aumentare il suo numero di post.

E in ogni caso anche chi vende deve essere tutelato.

j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte questo scontro di opinioni il prezzo di vendita è 400€.

Auguri

cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora spiego brevemente e poi basta inquinare la vendita, per qualsiasi questione rimango a tua completa disposizione ma tramite mp Wink

il mio intervento non è stato per rimarcare l'intervento di Maud'Dib, ma per il semplice fatto che essendo io il moderatore della sezione è giusto che intervenga.

sono intervenuto non per difendere Carlo, ma per farti il capire il perchè del suo intervento, infatti ho scritto.

Citazione:
visti i giorni di festa anche i mod potrebbero essere meno presenti quindi Carlo è intervenuto nel topic per segnalare un'infrazione del regolamento

ma ti faccio notare che ho anche rinnovato a tutti (Carlo compreso) che eventuali prezzi fuori regolamento vanno segnalati in mp al moderatore.

buona vendita

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: