photo4u.it

X-Drive...Marche e modelli, pregi e difetti...... Help me!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2004 6:58 am    Oggetto: X-Drive...Marche e modelli, pregi e difetti...... Help me!! Rispondi con citazione

Devo acquistare nel giro di pochi giorni un X-Drive.

Non conoscendo bene questi dispositivi, e da come ho capito sono reperibili quasi esclusivamente facendo ordini on-line

(Dal topic: Link negozi per x-drive
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=11832 )

vi chiedo di darmi una mano per la scelta di uno di questi.

Vorrei, se possibile conoscere,come da oggetto," marche e modelli, pregi e difetti"( velocità di scaricamento, batterie , display, ricambi ed assistenza in particolar modo) di alcuni di questi( meglio se modelli recenti); insomma una piccola recensione da chi li possiede .

P.S. Non dimenticate di postarmi anche i link, da dove li potrei acquistare al miglio prezzo...altrimenti sono al punto di partenza LOL .

Inutile dire che ringrazio tutti Ave anticipatamente Wink

Ciao Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2004 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai una guardata a questo link:

X-drive e simili

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 12 Set, 2004 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Grazie ;

ma voi quale mi consigliate?

La pezzatura avrei pensato sui 40G, l'MP3 se c'è bene se no non importa.

Ultima domanda Pallonaro : gli Hd interni sono sostituibili ? Inoltre per le batterie ( se non stilo ) dove si ordinano?

E l'eventuale intervento in garanzia e non... chi telo fa?

Grazie Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, non necessariamente è l'oggetto migliore, ma sicuramente il più diffuso è l'X-Drive 2/Pro della Vosonic. Insomma, quello che vendono su powerinnumbers.

Pregi: costo accessibile e possibilità di montarci dentro qualsiasi disco da 2,5" (in teoria anche uno vecchio di un notebook in disuso)
Difetti: dimensioni non proprio contenutissime (rispetto ad altri concorrenti), aspetto parecchio plasticoso, e a qualcuno non piace che abbia batterie proprietarie (ricaricabili al litio).

Di altri modelli, come vedi, ce ne sono tanti ma la loro diffusione è alquanto incerta. Le due alternative principali sono l'iPod della Apple con adattatore della Belkin per memorie flash (ma con compatibilità un po' limitata come formati di scheda di memoria), e l'Archos Gmini 120 che non usando i dischi da 2,5" è decisamente più compatto (e bellino) ma perde un po' come modularità ed espandibilità (ammesso che ti interessi questo aspetto).

Io ho l'X-Drive Pro, lo uso parecchio anche come disco esterno e devo dire che se solo durassero un po' di più le batterie sarebbe per me l'oggetto definitivo.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho l''Archos Gmini 120 .
Molto piccolo, (meno di un dischetto) leggero, ampio visore monocromatico retroilluminato con possibilità di vedere foto JPG, (serve solo per capire cosa hai scaricato).
Piccolo browser (stile esplora risorse)
Batterie al litio non intercambiabili ma abbastanza capaci, lo danno per 10 ore. Lettore CF integrato.
Lettore MP3.

Vai a fine pagina
::Pixel::
utente

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

clak, per curiosità, dove l'hai accattato e quanto l'hai pagato? Sto cercando effettivamente anche io un negozio italiano che abbia xdrive o simili a prezzi onesti...
tnx Smile

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 6:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppino! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

::Pixel:: ha scritto:
clak, per curiosità, dove l'hai accattato e quanto l'hai pagato? Sto cercando effettivamente anche io un negozio italiano che abbia xdrive o simili a prezzi onesti...
tnx Smile

Milano MW offera prima delle vacanze, 299 euri

Un paio di settimane fa l'ho testato sul campo, tante foto molto Pallonaro
gosse, scaricati quasi 3g di foto e la batteria era ancora a meta!!!
Very Happy

Vai a fine pagina
rselvat
nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova ad andare a vedere www.powerinnumbers.com.au io mi sono appena ordinato x drive pro vp300 da 40gb...i prezzi sono molto più bassi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco:-)
nuovo utente

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'é qualcuno che ha già acquistato materiale dal sito powerinnumbers.com.au?

Se si,
1. Quali spese e tasse sono state aggiunte al prezzo esposto sul sito?
2. Ci sono stati problemi di corrispondenza tra l'ordinato ed il ricevuto?
3. Funziona tutto bene?

Grazie,
Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rselvat
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco:-) ha scritto:

Se si,
3. Funziona tutto bene?

Grazie,
Marco.

E' la prima volta che faccio acquisti...nei prossimi giorni ti farò sapere, qualche amico ha già acquistato e mi ha detto che è tutto perfetto e il costo è uguale a quello riportato: circa 25$au fino a 30kg...mi pare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se si,
3. Funziona tutto bene?

Grazie,
Marco.

Io ho ricevuto un pacco la settimana scorsa, al prezzo che ho visto sul sito (ricalcolato perchè non è aggiornato) ho (abbiamo,non ero solo) aggiunto 50 eurozzi, non ci sono stati problemi di alcun genere ed è arrivato tutto in 5 giorni.
Andrea

rselvat
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

castelland ha scritto:

Se si,
3. Funziona tutto bene?

Grazie,
Marco.

Io ho ricevuto un pacco la settimana scorsa, al prezzo che ho visto sul sito (ricalcolato perchè non è aggiornato) ho (abbiamo,non ero solo) aggiunto 50 eurozzi, non ci sono stati problemi di alcun genere ed è arrivato tutto in 5 giorni.
Andrea

Ciao, avevo ordinato X-drive Pro VP 300 da 40gb il 24 settembre, questa mattina è arrivato il pacco con tutto il materiale funzionante e senza spendere un euro in più di quello pattuito sul sito...Veramente un buon servizio con risparmio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rselvat ha scritto:
castelland ha scritto:

Se si,
3. Funziona tutto bene?

Grazie,
Marco.

Andrea

Ciao, avevo ordinato X-drive Pro VP 300 da 40gb il 24 settembre, questa mattina è arrivato il pacco con tutto il materiale funzionante e senza spendere un euro in più di quello pattuito sul sito...Veramente un buon servizio con risparmio...

Anke io al prezzo fatto sul sito non ho aggiunto nulla ma se sommo i prezzi dei 2 X'-drive che ho preso mi escono 50 eurozzi di spese varie.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: