|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 9:55 pm Oggetto: Offerta macchine fuji |
|
|
ho constatato che l'offerta che mi ha permeso di acqistare la 6500 è ancora in corso, io l'ho notato nel negozio di Cesena, ma è raginevole credere che sia presente anche in altri negozi della catena Marco Polo expert presenti in molte regioni dell'italia centrosettentrionale.
Sostanzialmente l'offerta consiste in uno sconto del 20 % su tutta la merce acquistata ( non solo le macchine, ma su tutto quello che ci volete mettere dentro) previa apertura di un finaziamento senza interessi nè costi per la pratica, con la possibilità di saldare in una unica rata a 6 mesi dall'acquisto ( occhio che se vi dimenticate di farlo l'importo si intende automaticamente rateizzato con interessi ecc ecc, mica fanno della beneficenza le finanziarie, in carattere dimensione 2, ma lo scrivono ben chiaro nel contratto )
Nel negozio da me visitato c'erano ancora sia la 6500 a 439 ( scontata 351) che la 9600 a 589 ( scontata a 470) i prodotti hanno garanzia nazionale di due anni ( verificato personalmente con telefonata alla fuji) e istruzioni cartacee in italiano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Non sarebbe stato male venire a Cesena perchè la 9600 da San Marino photo la pago 506 euro completa però di trasporto sino a casa mia , per venire a Cesena mi sarebbe costata qualcosa in meno anche mettendo la benzina del viaggio ma non ne valeva la pena , almeno nel mio caso .
Qui la catena Marco Polo Expert non c'è l'ho vista in vetrina da Euronics ma a 599 , e si che si vantano dei prezzi piu bassi della Toscana .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 10:16 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo tale catena nn c'è a genova dalle mie parti...
in compenso si riesce a pagarla 355 da pixmania se nn ho sbagliato i conti...facendo la vipix card che costa 20 euro che xò permette d comprare la macchina a 334...inoltre con la vpix le spese d sped sono gratis..quindi...boh!  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|