Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 8:34 pm Oggetto: shh!! le gondole dormono |
|
|
scusate per il titolo "riciclato",
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ..ma cmq...
Ultima modifica effettuata da gregzz il Mer 20 Dic, 2006 8:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NMarcolino utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 653 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Forse un pò troppo scura in baso.. la avrei tagliata un pò più streta .. ma credo sia una questione di gusti personali ! |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 1:54 am Oggetto: |
|
|
NMarcolino ha scritto: | Forse un pò troppo scura in baso.. la avrei tagliata un pò più streta .. ma credo sia una questione di gusti personali ! |
si infatti, è una questione di gusti, grazie del commento ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
NMarcolino ha scritto: | Forse un pò troppo scura in baso.. la avrei tagliata un pò più streta .. ma credo sia una questione di gusti personali ! |
sai che ora che ho calibrato il monitor me ne accorgo, hai ragione è scurissima, prima io la vedevo molto piu chiara. mannaggia al monitor, tutte le foto che ho postato precedentemente, le vedevo completamente diverse ...vabbè da ora nn capiterà piu,.....no aspetta....vale lo stesso discorso per tutti quelli che nn hanno il monitor calibrato!! Azz....è una questione irrisolvibile.....l'unica cosa da fare è sapere se ci sono piu utenti col monitor calibrato, o nn calibrato e comportarsi di conseguenza vabbè in fondo nn è cosi importante...... _________________ ..ma cmq... |
|
|
|