Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zannastyle utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 532 Località: svizzera
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
...mannaggia...devo fare un figlio...
..e devo comprare un pony....
 _________________ ...È TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA... [VASCO] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Grapholo utente

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 248 Località: Pomezia (Roma)
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Fortuna che la macchina era parcheggiata (immagino) vicino...
Altrimenti tra l'affanno per la corsa ed altro venina mossa... bella foto, complimenti!
cia  _________________ Grapholo :: pixeldeviate/DV8
[Canon 5DMII / Canon 24-105L IS / Zeiss Planar 50 1.4] |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | Wind ha scritto: |
A quanto pare c'è stata un bella lotta stavolta
Complimenti a Vinx per la vittoria e per le parole d'apprezzamento della mia foto. |
Eh gia! da quando sono qui non mi ricordo un solo contest con cosi' pochi voti di scarto tra la prima e la seconda classificata.
Ti ringrazio dei complimenti. Ti assicuro che mi e' dispiaciuto veramente aver dovuto "lottare" contro di te, perche' ho sempre apprezzato i tuoi scatti, e devo dirlo, piu' di una volta mi sono ispirato ad alcuni di essi, ma soprattutto perche' non e' la prima volta che sali sul podio, ma ancora non riesci ad agguantare la (meritata) vittoria. Confido che il premio della critica faccia giustizia. |
Ho capito...dove ti mando l'assegnino?
Scherzi a parte grazie per i complimenti...ma la vittoria è di chi ha più punti (vengo dal mondo del basket) e quindi te la sei meritata.
Per Roiter:
io ho trovato il tema molto stimolante, anche se non alla portata di tutti si vede. Il fatto è che bisogna imparare a pensarle le foto prima di realizzarle ed i contest dovrebbero servire proprio a questo. Continua a proporci cose interessanti.
Ciao  |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Concordo, il tema era buono e potenzialmente foriero di buone fotografie, ma purtroppo l'abbiamo sprecato. Mi ci metto anch'io che non ho avuto tempo/voglia di studiare una buona foto, anche se qualche idea ce l'avevo ho finito col mandare una foto un po' buttata li.
Eccola qua, IMHO non una brutta foto ma non all'altezza di un contest:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=153167 |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti i partecipanti ciao  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
torkio utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 819 Località: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Complimentissimi ai primi dieci classificati e a tutti i partecipanti
vi propongo anche il mio "abbraccio"
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=147800&start=0 _________________ EOS 5D markII - canon 70-200 f/2,8 IS - canon 24-105 USM IS f/4 |
|
|
 |
xxMIKYxx utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 210 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti ma soprattutto al vincitore ...
un'abbraccio Miky
p.s. Venerdi parto per un pò di giorni e mi spiacerebbe non avere il tema del nuovo contest... che ne dici Roiter ????? |
|
|
 |
albaluce utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 1980 Località: Mvtina
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: |
La foto del pony e della bambina e' stato quasi casuale. Mia figlia mi aveva chiesto di portarla a vedere i cavalli, dei quali e' letteralmente innamorata, e quando l'ho vista abbracciare quel pony, sono corso in macchina, ho preso la fotocamera ed ho scattato  |
Anche la mia foto è stata quasi casuale... stavo fotografando la Sagrada Familia e mentre facevo le foto ho visto la luce !!! Peccato che ero via per lavoro e non ho potuto passarci molto tempo
Per quel che riguarda il contest in generale per me era difficile trovare un soggetto adatto che non fosse banale.... perchè fare abbracciare due persone apposta per il contest mi sembrava ancor più triste di qualsiasi altra cosa e nella streetphoto non sono per niente bravo!! Quindi come molti avrei puntato ad un autoabbraccio o ad un pupazzoabbraccio!!!
Alb@luce _________________
MZuiko 12-40 2.8 PRO - MZuiko 40-150 4.0-5.6 - Panasonic 20 1.7 - MZuiko 60 2.8 Macro
La Mia Ultima Foto: Ghirlandina -- GorillaPod SLRZ --- LowePro AW 16L - LowePro Sling
LA MIA PAGINA SU FLICKR |
|
|
 |
Robyna utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 772 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
xxMIKYxx ha scritto: |
p.s. Venerdi parto per un pò di giorni e mi spiacerebbe non avere il tema del nuovo contest... che ne dici Roiter ????? |
mi associo....eh? eh? eh? Che ne dici Roiter?  _________________ Cogito ergo...presumo di essere!
Il sito del mio primo romanzo fantasy---> "La Voce dei Meil'ar"
Il mio blog brontolone---> Miss Grumbler |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
Robyna ha scritto: | xxMIKYxx ha scritto: |
mi associo....eh? eh? eh? Che ne dici Roiter?  |
mi associo.
non perchè vada via (d'altra parte sono appena stata in namibia quindi è meglio che non mi lamenti) quanto perchè a casa non ho ancora ripristinato internet e sarei costretta a venire in ufficio per conoscere il tema del contest
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | Robyna ha scritto: | xxMIKYxx ha scritto: |
mi associo.
non perchè vada via (d'altra parte sono appena stata in namibia quindi è meglio che non mi lamenti) quanto perchè a casa non ho ancora ripristinato internet e sarei costretta a venire in ufficio per conoscere il tema del contest
(k)
dorotea |
anche io, anche io ...
Dai Roiter, magari dillo a bassa voce, sussurralo appena ..... scrivilo piccolo piccolo _________________
my everything
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
pezzo ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | Robyna ha scritto: | xxMIKYxx ha scritto: |
mi associo.
(k)
dorotea |
anche io, anche io ...
Dai Roiter, magari dillo a bassa voce, sussurralo appena ..... scrivilo piccolo piccolo |
manda qualche MP in anteprima cosi non disturbiamo nessuno _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
complimenti a tutti, soprattutto alle prime classificate, foto molto belle.... per questa volta arrivo 18°...... per me è un bel risultato insperato, visto che la foto che ho mandato non mi piaceva......., se volete commentarla questo è il link :
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1339843#1339843
la fot che avevo preparato per il contest era un'altra, ma violava il regolamento per cui non la ho spedita, se volete vederla è questa.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=152163
un saluto a tutti...... al prossimo contest........  _________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
scusate...forse sbaglio...ma non manca il premio della critica? _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Non sbagli... ma lo avremo dopo Natale.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Non sbagli... ma lo avremo dopo Natale.
 |
ah ecco... ne approfitto per fare gli auguri a tutti... _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
...posso?
Ma sì, sono troppo felice per aspettare che Roiter pubblichi il 'Premio della Critica'
Non me l'aspettavo, stamattina ho comprato FotoCult ed ho trovato la mia foto piazzata al secondo posto finale, grazzzzzie!!!
Ripropongo il link della mia 'Melabbraccio':
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=152169
Buona continuazione di festività a tutti!
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
Ehm... mi hai rovinato la sorpresa...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ehm... mi hai rovinato la sorpresa...  |
eheheh, dovresti essere più veloce tu della rivista, direi...  _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Non è questione di lentezza o di velocità... stavo aspettando che uscisse la rivista in edicola. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|