| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004

| 

|  Inviato: Lun 27 Set, 2004 9:21 pm    Oggetto: la firma |   |  
				| 
 |  
				| beh, non sto qui a spiegare però ci sono alcune mie foto che trovo originali e che malgrado gli errori tecnici mi piacciono e mi urta l'idea che qualcuno possa farne uso per il suo sito o le sue locandine etc... 
 voi firmate i vostri lavori? se no, cosa è che non vi fa preoccupare?

fra l'altro una firma classica è molto semplice da cancellare e una firma come quella che c'è in molte foto di magnum.com (mi pare sia questo) è in mezzo alla foto e ok non si può cancellare ma rovina la foto   
 fatemi avere il vostro parere
 ciao

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| Daniele Carotenuto utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

| 

|  Inviato: Mar 28 Set, 2004 9:11 am    Oggetto: Re: la firma |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Amorte ha scritto: |  	  | beh, non sto qui a spiegare però ci sono alcune mie foto che trovo originali e che malgrado gli errori tecnici mi piacciono e mi urta l'idea che qualcuno possa farne uso per il suo sito o le sue locandine etc... 
 voi firmate i vostri lavori? se no, cosa è che non vi fa preoccupare?

fra l'altro una firma classica è molto semplice da cancellare e una firma come quella che c'è in molte foto di magnum.com (mi pare sia questo) è in mezzo alla foto e ok non si può cancellare ma rovina la foto   
 fatemi avere il vostro parere
 ciao
 | 

ahimè per quanto ci si possa sbattere a meno di non rovinare la foto con compressioni altissime e filigrane non c'è nessun modo.. tutto cio' che vedi a monitor puo' essere "grabbato"  pigiando il tastino stampa sulla tastiera... (prnt scrn)
 |  | 

|  | 

|  | 

| cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

|  | 

|  | 

|  | 

|  |