Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 9:21 pm Oggetto: la firma |
|
|
beh, non sto qui a spiegare però ci sono alcune mie foto che trovo originali e che malgrado gli errori tecnici mi piacciono e mi urta l'idea che qualcuno possa farne uso per il suo sito o le sue locandine etc...
voi firmate i vostri lavori? se no, cosa è che non vi fa preoccupare?
fra l'altro una firma classica è molto semplice da cancellare e una firma come quella che c'è in molte foto di magnum.com (mi pare sia questo) è in mezzo alla foto e ok non si può cancellare ma rovina la foto
fatemi avere il vostro parere
ciao _________________ SussUrLontAnimale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 9:11 am Oggetto: Re: la firma |
|
|
Amorte ha scritto: | beh, non sto qui a spiegare però ci sono alcune mie foto che trovo originali e che malgrado gli errori tecnici mi piacciono e mi urta l'idea che qualcuno possa farne uso per il suo sito o le sue locandine etc...
voi firmate i vostri lavori? se no, cosa è che non vi fa preoccupare?
fra l'altro una firma classica è molto semplice da cancellare e una firma come quella che c'è in molte foto di magnum.com (mi pare sia questo) è in mezzo alla foto e ok non si può cancellare ma rovina la foto
fatemi avere il vostro parere
ciao |
ahimè per quanto ci si possa sbattere a meno di non rovinare la foto con compressioni altissime e filigrane non c'è nessun modo.. tutto cio' che vedi a monitor puo' essere "grabbato" pigiando il tastino stampa sulla tastiera... (prnt scrn) |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|