photo4u.it

tappo su paraluce a petalo!!help me

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
miticomito
nuovo utente

Iscritto: 05 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:12 pm    Oggetto: tappo su paraluce a petalo!!help me Rispondi con citazione

ragazzi avevo quasi ordinato su ebay un paraluce a petalo x la s5600, ma mi è sorto un dubbio anzi due!!il tappo va sul paraluce o meno? poi posso montare il paraluce su un filtro uv hoya hmc? già ordinato (15eipo)
grazie ciao

se dipende dal tipo quello che vorrei prendere è questo http://cgi.ebay.it/PARALUCE-A-PETALO-55-mm-55mm-UNIVERSALE_W0QQitemZ200055730190QQihZ010QQcategoryZ128778QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' lo stesso paraluce che ho io e confermo che si può mettere il tappo originale Fuji Ok!

E' leggermente più scomodo perché devi premere i 2 "pulsanti" esterni per metterlo quindi magari le dita sono un po' costrette dalla parete interna del paraluce, ma si mette lo stesso.
Altrimenti potresti comprare uno di quei tappi universali che si mette premendo i "pulsanti" dal centro (come questo http://cgi.ebay.it/Tappo-copriobiettivo-manico-interno-e-cordicina-55mm-55_W0QQitemZ230066176831QQihZ013QQcategoryZ134914QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem), è più comodo ma ripeto che anche l'originale ci va senza grossi problemi Ok!

Per i filtri non so, non ho filtri io.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: