Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
©i©©io utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 172 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 12:21 am Oggetto: HELP! - Potenza Flash da studio!?!?! |
|
|
Ciao ragazzi,
ho letto di tutto e di + sui flash da studio, sulla potenza e gli utilizzi, ma facio fatica a tirare le somme......
io vorrei fare sia ritrati che figura intera!
150w/s nn bastano?
meglio 260?
il dilemma è causato solo dal risparmio economico!!!
fatemi sapere i vostri pareri!
ciao! _________________ La luce è una radiazione elettromagnetica...La foto è l'Emozione che ti da!!!©i©©io
"Una grande fotografia è la piena espressione di ciò che l’autore sente del soggetto che sta fotografando nel senso più profondo!" Ansel Adams
My photogallery -> http://www.sestazona.it/index.php?option=com_gallery2&Itemid=48&g2_itemId=1788 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
|
 |
toniobr utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 210 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 22 Dic, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
quoto 260w o più
tieni conto che se dovrai utilizzare softbox ne mangiano di luce
ps
Su ebay c'è un rivenditore tedesco di flash da studio che fa prezzi strabilianti!!!
Io ne ho preso uno da 150 ed uo da 260 regolabili e vanno che è una meraviglia!!! il 260 lo pagai con stativo circa 150 euri  _________________ Saluti ,Tonio! |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio i 420w .. presi sempre da fotowalser.de
funzionano molto bene e essendo abb potenti non sei obbligato ad utilizzarli al massimo.. e nel caso hanno sempre buona potenza di scorta..
tieni conto anche dei tempi di ricarica.. un 420w usato a 1/4 ti fa 1/125 f8 da un paio di metri circa.. e ricaricherà molto + velocemente di un 150 spinto al massimo..
e poi con 500 euri hanno un bel kit da due 420 con stativi ombrelli bank ecc.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
|